• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ed eccomi arrivata...

ellemir

Aspirante Giardinauta
...su questo forum!
Sono Ellemir, originaria di Trento e trasferita a Verona per amore.
Ora abito in un condominio e ho ben 2 balconi. Il mio sogno è arrivare ad averli pieni di fiori, così ho fatto una sortita in un vivaio vicino a casa e ne sono tornata con 4 cassette rettangolari, un vaso tondo, diversi bulbi di narcisi e semi di nontiscordardime, due giacinti in casa che stanno fiorendo, regalandomi il loro profumo...ed altre piantine piccole, come una rosellina, un mirtillo a forma di albero...
Ho inoltre due orchidee che sto riuscendo a non far morire, ma non si può dire molto di più...poverette...infatti ho già visto la sezione apposita e vedrò di riuscire a seguire qualcuno dei consigli elencati. Magari vederle rifiorire!

Un saluto a tutti i Giardinauti, nella speranza di vedere il mio pollice diventare da giallo...a verde!!!:embarrass
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Ciao, benvenuta! Vedrai che nn ci metterà molto quel pollice a cambiare colore...qui ci sono tanti esperti!!
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Ben arrivata.....................vedrai che i balconi diventeranno pieni di bellissimi fiori................ciao!
 

caterina.

Giardinauta Senior
Benvenuta Ellemir !

chocolate252520welcome.gif
 

ellemir

Aspirante Giardinauta
Ma grazie a tutti!!! :) Due pag di saluti..che bello...rallegra questa mattina grigia. (Ma a Verona, mi dicono, gli inverni sono così...io ero abituata alle luminosissime giornate di Trento. Mi sembra così strana questa caligine...).
Intanto, sta già fiorendo il secondo giacinto rosa preso al mercato. Che bello...mi si apre il cuore...
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Ellemir! :)

Contentissima per il tuo giacinto rosa e per il tuo cuore stracolmo di gioia
CA7M8RRP.gif


Benvenuta!
00031027.gif
 
Alto