• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Echo RM 520 Zaino o Husqv 555FX

GioPasini9415_

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti,
dovrei pulire da sterpaglie (ormai più rovi e virgulti di robinia, che erba), un terreno di ca. 7000 mq. Dato che non dispongo di trincia forestale, vorrei iniziare a ‘farmi strada’ piano piano con un decespugliatore di grossa cilindrata e la motosega.
Sono conscio del lavoro lungo e frustrante, ma posso prendermela relativamente comoda e a tempo perso in ottobre-novembre, quando la vegetazione smette di svilupparsi.
Vorrei chiedere se qualcuno sapesse consigliarmi un decespugliatore da 50 cc (ho già kawasaki TJ35, troppo piccolo, e un vecchio Mitsubishi TL 43). Io sarei orientato verso L’Echo RM 520 zainato, oppure l’Husqvarna 555FX, che pare una bella bestia. Specifico che, per il lavoro che devo fare, dovrei montare prevalentemente un disco. Grazie a chi risponderà
 
Alto