• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

echinopsis striato

bonvi

Giardinauta Senior
questi due echinopsis striati quasi uguali differiscono tra loro solo per il diametro del fiore, il primo è normale come tutti gli echinopsis il secondo invece è stato incrociato con un trichocereus e un kermesina il fiore è grande 15 cm diametro simile a kermesina.:)
DSCF0599.jpg


il "ciccio"
DSCF0600.jpg
 
B

bobino

Guest
Che meraviglia :froggie_r:froggie_r

bravissimo :hands13::hands13:
 

bonvi

Giardinauta Senior
grazie Antonella :love_4: per fortuna non ho l'estivazione o stasi come si era parlato qualche giorno fà anzi ho ancora parecchi boccioli e fiori :)
 

Letizia01

Giardinauta Senior
WOOOOOOOW!!! Stupende!!!!!:surp: :surp:

per fortuna non ho l'estivazione o stasi come si era parlato qualche giorno fà anzi ho ancora parecchi boccioli e fiori
Quanto ti invidio!!:( Le mie si sono bloccate a inizio luglio...solo adesso danno qualche acenno di ripresa :rolleyes:
 

Paola grassofila

Giardinauta
Bellissimi!
Sono appena tornata e sto leggendo i msg quà e là perchè non ce la faccio a vederli tutti.. meno male che ho visto questo! E spero di non essermi persa qualcosaltro di speciale...
 

bonvi

Giardinauta Senior
Paola grassofila ha scritto:
Bellissimi!
Sono appena tornata e sto leggendo i msg quà e là perchè non ce la faccio a vederli tutti.. meno male che ho visto questo! E spero di non essermi persa qualcosaltro di speciale...
e speriamo di no :cool2: mi sà invece che qualcun'altra..... m.... s'è persa questo striato :D vabbè metto un ultima fotina di quello "normale" :lol:
DSCF0602.jpg
 
Alto