• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Echeveria elegans rose?

Giorgio78

Maestro Giardinauta
Ah adesso anche tu fai le foto di notte ?
Non credo sia un elegans .forse una apus o una chihuahaensis.
Tutti echeveria collezzionate ora ?

GIULY83

Giardinauta
Apus avevo già guardato e quasi quasi mi sembrava, ma troppe spine sulle foglie. La chihuahuensis anche di più. La mia non è così appuntita.

GIULY83

Giardinauta
Resizer_16356103730330.jpg
Così si vede sicuramente meglio.
Mi sono accorta che, in realtà, anche la mia ha qualche spinetta pronunciata, soprattutto sulle foglie più giovani. Si vede che le altre si sono limate nel trasporto e col cattivo trattamento del supermercato... A questo punto, quasi quasi, Echeveria apus...?

Giorgio78

Maestro Giardinauta
Vedi l'allegato 680754
Così si vede sicuramente meglio.
Mi sono accorta che, in realtà, anche la mia ha qualche spinetta pronunciata, soprattutto sulle foglie più giovani. Si vede che le altre si sono limate nel trasporto e col cattivo trattamento del supermercato... A questo punto, quasi quasi, Echeveria apus...?
Anche le foglie sono abbastanza strette .
Diciamo che mi sono avvicinato?

Alto