• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eccomi!

C

CLàSH

Guest
Ciao ragazzi!!! mi sono appena iscritto!:hands13: ...sono felice di essere entrato a far parte di questo splendido portale! spero di imparare tanto attraverso voi e agli articoli!:eek:k07: ciaooooo!!!
 

lobelia

Florello Senior
1: inserisci la tua località nel profilo così sapremo consigliarti anche in base alle condizioni climatiche.
2: presentati raccontandoci quali sono le tue preferenze verdi! Balcone, giardino, rose, orchidee, bonsai etc etc.....
3: Ma potrebbe anche essere il punto uno: :froggie_r BENVENUTO Clàsh (sei un maschietto o una femminuccia?):hands13: :hands13:
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Clash:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai consigli anche in base alle tue condizioni climatiche:hands13: :hands13:
 

lobelia

Florello Senior
coccinella40 ha scritto:
Benvenuto nel forum Clash:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai consigli anche in base alle tue condizioni climatiche:hands13: :hands13:

Ho fatto prima io, nana nananà!!!:lingua:
 

gigino67

Florello Senior
:sleep2: :sleep2: :sleep2:

OPS....CHI E' ENTRATO??

SCUSATE STAVO DORMENDO, E OGNI VOLTA CHE ENTRA UN NUOVO UTENTE SUONA IL CAMPANELLO.....E COSI' MI SONO SVEGLIATO....

BENVENUTO/A........


GIGI'
 
C

CLàSH

Guest
GRAZIE PER L'ACCOGLIENZA!!! come faccio ad aggiungere qualcosa al mio profilo??? ci ho provato ma non sono riuscito a capire..:confused: ....sarò un po rinco...help me please!:)
 
C

CLàSH

Guest
bravissima!!! vedo che te ne intendi di music....non solo i clash ovviamente...sai mi chiamo claudio..e con i clash c'è una bella assonanza.....
 

lobelia

Florello Senior
Sei bonsaista, orchidofilo, balconauta, carnivorofilo? Insomma qual'è il tuo campo d'interesse?

Lobeliagattaimpicciona!
 
R

riverviolet

Guest
Ciao e benvenuto.
I tuoi gusti musicali incontrano anche i miei.
E i tuoi gusti verdi? Cosa ti piace coltivare?
 
Alto