• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi ! ;)

peperosa

Aspirante Giardinauta
Ciao!!
Abito in Sardegna, precisamente sulla costa ogliastrina, e ho la fortuna di vivere in una casa con un ampio giardino...amo moltissimo piante e :flower:fiori, li considero, insieme alla mia gigantesca passione per la cucina:food:, come la mia terapia personale quando mi sento un pò triste o svogliata!
Da qualche anno la mia passione per fiori & co si è intensificata, sono partita col collezionare piante grasse fino ad interessarmi a piante da fiore, con molti successi:hands13: da principiante:fischio::D ma anche diverse disavventure:sgrunt:
I miei fiori preferiti in assoluto sono i tulipani:love:, li adoro letteralmente, e quest'anno mi hanno regalato dei fiori spettacolari!!:eek::love:

Spero di conoscere tante persone carine con cui condividere la mia passione, avrò sicuramente bisogno dei vostri consigli e della vostra esperienza!!

A presto:Saluto:

Alto