• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi...salve a tutti!

devu6kabebby

Aspirante Giardinauta
Ciaooooo a tutti,:Saluto::Saluto::Saluto:
mi chiamo Roberta e scrivo da Napoli...diciamo che non avrei mai immagino di iscrivermi ad un forum di giardinaggio,dato che non pensavo fosse tra le mie passioni e soprattutto dato che non ci capisco ancora molto :martello: ...poi circa una mese fa mi è stata regalata una bellissima orchidea ed ho cominciato ad avvicinarmi al modo dei fiori, per cercare di capire come occuparmi della mia Phal ho cominciato a fare delle richerche sul web fino ad approdare in questo forum la settimana scorsa...dove ho scoperto delle persone gentilissime e disponibili!!!! :D
Spero di diventare presto pratica del forum e soprattutto essere anche d'aiuto a qualcuno nel mio piccolo!!!! :embarass :embarass
 

sara k

Giardinauta Senior
Ciao Roberta, benvenuta! Sicuramente la tua phal è in buone mani, le tue e quelle di tutti noi!!!:flower:
 

devu6kabebby

Aspirante Giardinauta
:ros:
Woow...mai ricevuto 1benvenuto così caloroso da tanti sconosciuti...ma qui si respira quasi l'aria di una vera e propria "famiglia" composta da persone che si conoscono da una vita!!! che bello!!!!! :hands13::hands13::hands13:
Grazie ancora a tutti!!!! :D
 
Alto