• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi qui, mi presento

dabolem

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta.

Forse dovrei dire re-iscritta, perché ero già iscritta anni fa e non ricordo con che nick o altro :martello:
Poi i casi della vita mi hanno allontanato da fiori, piante, giardini e via dicendo, purtroppo.

Ora ho un giardino e uno spazio terrazzato nella pianura padana, ho un corso d'acqua proprio qui davanti, quindi clima moooolto umido e i miei spazi all'aperto mi sembrano un po' tristi. Magari potete aiutarmi a sistemarli un po' :froggie_r

Per ora, sono riuscita a far morire un po' di piante e il mio maggior successo è l'oleandro (che, penso, sia un po' come gli scarafaggi, non muore mai :D )

Posterò presto una foto di una pianta che vorrei ma che non so proprio come si chiama.

Penso mi troverete spesso qui a disturbarvi con le mie domande :sgrunt:

Alto