• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eccomi qua...

franz79

Aspirante Giardinauta
ciao ragazzi....
mi chiamo francesco ho 31 anni e sono della provincia di frosinone.
dico subito che non ho il tanto blasonato pollice verde ma... mi piace sperimentarmi con il mondo botanico.

sono appassionato delle creature piu particolari come bonsai, piante carnivore, ochidee...

nella speranza di non mietere più ulteriori vittime verdi... vi affido la mia formazione :)
 

Federica

Master Florello
Benvenuto....mi sembra che stai partendo lanciatissimo...orchidee....bonsai.....caspita punti in alto....benissimo, qua ci sono tanti esperti, ti daranno ottimi consigli....ciao!!! :Saluto::Saluto:
 

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Franz e benvenuto ,vedo che hai messo già la freccia ,comunque vai piano ,noi qui ti consigliamo ,con la speranza di non fare vittime
 

Green95

Fiorin Florello
ciao Francesco e benvenuto :D
io purtroppo in questo periodo sto facendo vittime a non finire
ma non è colpa mia perchè non essendo stato bene non potevo proteggerle
comunque sia spero che anche tu mi e, soprattutto, ci possa aiutare
a presto,
green95:)
 

orange juice

Giardinauta
05_welcome.gif
 
Alto