• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi qua........sono tigro fratellino di dafne

fibii

Aspirante Giardinauta
tigro birbante.jpg tigro con nastro.jpg tigro in equilibrio.jpg

eccomi qua!!! ki mi cercava, ki mi voleva ammirare? :ciglione: ciao a tutti, io sono TIGRO, fratellino di DAFNE, ho quasi 2 anni e sono parecchio birbantello e pazzo :D
ma mi vogliono tutti bene :love: baci baci a tutti :love_4:

sara k

Giardinauta Senior
Non so se è il mio pc, ma non si aprono le foto. Volevo vederti più da vicino, ma vedo che sei un bellissimo micio tigrato, carezze a te e a Dafne (e perchè no...anche alla vostra padrona). CIAOOO:love_4:

fibii

Aspirante Giardinauta
:( ecco e ti pareva che quell'impetrita della mia padrona, ke non ci capisce molto di computer ed allegati, non facesse pasticci....:confuso:....ora ci metto io le zampette e mi "posto" meglio...miaoooo!!!

PS DA FIBII:...scusate sono proprio impetrita :ciglione:

hermioneat

Florello
Mi dispiace vedere male Tigro... però mi consolo. Non sono l'unica.... imbra......:D:D:D:D senza offesa, neh. io combino tanti di quei casotti!!!!:lol::lol::lol:

Datura rosa

Guru Master Florello
Come scarichi le foto?
Provo a dirti come faccio io: dopo scaricate le apro e in alto, sotto al titolo la seconda opzione è file, cliccandoci viene richiesto con quale programma si vuole aprire la foto (Paint, Windows live Movie Maker, ecc.). Io scelgo Microsoft Office 2010 e la foto si apre con la possibilità, in alto a destra di modificare l'immagine. Infatti clicco su Modifica immagine e, a quel punto, posso ruotarla, ritagliarla, ridimensionarle, ecc.) Cliccando su ridimensiona in alto a destra c'è da scegliere quale dimensione si preferisca (di solito Web-grande 640x480) e poi si salva.
Mi sono registrata su Tinypic e ottengo la stringa da inserire nel messaggio.

Altro non saprei dirti; spero di esserti stata utile e che tu riesca a farci vedere Tigro in tutta la sua bellezza!!!!!!

Ciao, ciao

fibii

Aspirante Giardinauta
Come scarichi le foto?
Provo a dirti come faccio io: dopo scaricate le apro e in alto, sotto al titolo la seconda opzione è file, cliccandoci viene richiesto con quale programma si vuole aprire la foto (Paint, Windows live Movie Maker, ecc.). Io scelgo Microsoft Office 2010 e la foto si apre con la possibilità, in alto a destra di modificare l'immagine. Infatti clicco su Modifica immagine e, a quel punto, posso ruotarla, ritagliarla, ridimensionarle, ecc.) Cliccando su ridimensiona in alto a destra c'è da scegliere quale dimensione si preferisca (di solito Web-grande 640x480) e poi si salva.
Mi sono registrata su Tinypic e ottengo la stringa da inserire nel messaggio.

Altro non saprei dirti; spero di esserti stata utile e che tu riesca a farci vedere Tigro in tutta la sua bellezza!!!!!!

Ciao, ciao

grazie delle indicazioni, proverò a controllare! ;-)

Alto