• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi qua ... finalmente mi sono decisa

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
:Saluto: Ciao a tutti :hands13:
è un bel po' che vi leggo e finalmente oggi, mi sono decisa ad iscrivermi. :hehe:
Io sono Cinzia e da qualche anno, mi sono letteralmente ammalata di laghettisia. :D Credevo che un po' alla volta mi sarei calmata, ma più il tempo passa, e più le mie condizioni peggiorano ...... ho 2 laghetti fatti col telo ..... ho ninfee, loti e un sacco di animaletti che col tempo, sono diventati i veri padroni ...... :fischio:
Che dire ancora ...... behhhh adesso mi ambiento un attimo .... :baf: Ciaoo

Federica

Master Florello
Non sono neppure io, BENVENUTA...troverai pane per i tuoi denti!!!
Buona nuotata......nei laghetti...ciao!!:Saluto::Saluto:

Cyn 59

Accidenti che benvenutooooo Grazieeeeee :hands13::froggie_r
Il super appassionato che fra parentesi è al mio livello di passione, :D lo conosco da tempo ..... :) Siamo irrecuperabili :baf:

mazinga

Master Florello
scusa ma chi è sto famigerato che dividerà la stanza del manicomio con teee?:fischio: Sai anche a me piacciono un po' le palustri e mi farebbe piacere conoscerlo:rolleyes:

Cyn 59

Mazy fatti un esamino di coscenza, e vedrai che ci arrivi subito a capire di chi si tratta ..... se vuoi, ti dò un piccolo aiuto ...... è uno che scrive tantooooooo ....... uno che risponde a tuttiiiiiii ..... capito ?????????

orange juice

Giardinauta
f7clxhim.gif

Alto