• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi futuro pollice verde

Tylerdurden

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi presento sono Andrea e finalmente ho anche io un giardino.
Purtroppo è messo male e siccome mi cimento molto con il fai da te mi iscrivo su questo forum per capire e magari riuscire a rimetterlo in sesto da solo.

Grazie a tutti in anticipo perché parto da zero e se l'esperienza sarà positiva aspettatemi perchè ho anche un orto ahahaha sarò il vostro incubo
 

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Ciao, benvenuto :)! Non preoccuparti, qui ognuno è l'incubo dell'altro :p quindi non esitare a chiedere ;) ti auguro buona fortuna con il giardino!!
 

Tylerdurden

Aspirante Giardinauta
Ciao, benvenuto :)! Non preoccuparti, qui ognuno è l'incubo dell'altro quindi non esitare a chiedere ;) ti auguro buona fortuna con il giardino!!
Grazie mille a tutti e anche a te se ti va ho postato in progettiamo il nostro giardino magari mi indirizzi se manca qualcosa per avere pareri

Grazie

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Ti consiglierei volentierissimo, ma sono carente in materia :D!! Ma tranquillo che ci sarà sicuramente qualcuno che ti saprà indirizzare ;)
 

Tylerdurden

Aspirante Giardinauta
Grazie mille a tutti sto cercando di informarmi almeno sulla tipologia di Prato in attesa degli esperti

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Alto