• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccola!

IREROSA

Aspirante Giardinauta
Ha circa quattro mesi ed è arrivata a casa nostra il primo dicembre, sembra già ben ambientata, vi presento la piccola Petunia

SP_A0193.jpg

IREROSA

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti! :love_4: E' la cosa più dolce che mi sia capitata ultimamente. E' veramente un amore!

IREROSA

Aspirante Giardinauta
Non si vedono le foto? Provo ad allegarle di nuovo sperando di non fare ancora pasticci. :D

Petunia

006.jpg
Le sorelline

029.jpg

Ultima modifica:

Datura rosa

Guru Master Florello
E anche per Petunia......Carramba, che sorpresa!!!!!!! Sono bellissime e dolcissime!
Brava, hai fatto bene a prendere anche la sorellina. Vedrai che faranno famiglia. I mie quattro stanno sempre insieme e giocano, si leccano a vicenda, dormono "a castello" uno sull'altro.......

elena_11293

Master Florello
complimenti anche da me per la tua scelta di adottare anche la sorellina!!
bellissime entrambe, oltre ad altre foto via via che cresceranno almeno io aspetto di sapere anche che nome darete a lei, petunia mi piace un sacco e sono proprio curiosa adesso :)

baci a te e coccole alle piccine!

IREROSA

Aspirante Giardinauta
complimenti anche da me per la tua scelta di adottare anche la sorellina!!
bellissime entrambe, oltre ad altre foto via via che cresceranno almeno io aspetto di sapere anche che nome darete a lei, petunia mi piace un sacco e sono proprio curiosa adesso :)

baci a te e coccole alle piccine!

Cara Elena, avevo già pensato ad alcuni nomi e uno mi pareva proprio adatto a lei, ma la piccolina è arrivata che aveva già un nome e abbiamo pensato che per lei i cambiamenti da affrontare erano già troppi, si chiama Milla (Camilla)ed è quella a destra, un amore come la sorellina.
:love_4:

051.jpg 042.jpg

Alto