• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco Micio Rino!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Mi pare di non avervelo ancora presentato...
Lui è il mio micetto Rino!
Ha iniziato a frequentare casa mia che aveva già 5 mesi adesso ne ha quasi 8..
In realtà ci conoscevamo già perchè quando nacque io andavo assiduamente a trovare lui ed i suoi fratellini dalla vicina ed era già un gran giocherellone!
Poi la mia vicina lo diede all'altra nostra vicina che in pratica non lo calcolava molto così lui arrivò da me che abito + in basso delle altre due... Inizialmente i miei non volevano tenessi un gatto ma io son tenace e adesso sta con me mentre studio e spesso anche durante la notte ma questo lo sappiamo solo io e lui!!!!
Godetevelo sul suo canale su Youtube che senza esagerazioni viene aggiornato settimanalmente!!!! :lol::lol::lol:
Miao frrrrrr a tutti!
 
Alto