• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco : Ma REINE VICTORIA

Masolino

Bannato
Ma Reine Victoria sta aprendo i suoi incantevoli fiori, nonostante il tempaccio che incombe su Roma

P4191630.jpg

P4191629.jpg

P4191631.jpg

belluccio

Maestro Giardinauta
complimenti Masolino!!la mia è piena di bocci ma per ora è molto indietro rispetto alla tua,qui fino a Maggio è difficile vedere fiori!!!:Saluto:

Il Pallino

Apprendista Florello
Bella bella bella, i fiori sono meravigliosi, così morbidi e tondi...quant'è grande il vaso? Mi piacerebbe averla, sul mio balcone...:eek:k07:

california

Florello Senior
Anche io stavo per metterla in vaso, alla fine invece le ho trovato posto in giardino. A parer mio non è proprio una rosa da vaso.. ma se lo scegli grande grande e soprattutto profondo...

Il Pallino

Apprendista Florello
Plastica no,no, vetroresina come il mio.
Se vai a vedere la foto del cespuglio intero, appare anche il vaso che è notevole. Comunque in piena terra è altra cosa.

:Saluto: :Saluto: :Saluto:

Ah, vetroresina. Domanda orrendamente senza cervello: come la riconosco? Qui si trovano solo vasi in plastica. Certo, in piena terra è sicuramente è migliore: ma lo spazio è quello che è....:(

Masolino

Bannato
Ah, vetroresina. Domanda orrendamente senza cervello: come la riconosco? Qui si trovano solo vasi in plastica. Certo, in piena terra è sicuramente è migliore: ma lo spazio è quello che è....:(

Chiedi ''vetroresina'' e te ne accorgi dal prezzo che è caro come la terracotta se non di più.
Vetroresina è raccomandata da NinoSanremo come valido contenitore per le rose.
Possibile che Biella non abbia vivai, negozi o consorzi con vasi in vetroresina ?
Mi sembra strano, è una cittadina, non un paesino di montagna.
Cerca vedrai che avrai successo.

Il Pallino

Apprendista Florello
Chiedi ''vetroresina'' e te ne accorgi dal prezzo che è caro come la terracotta se non di più.
Vetroresina è raccomandata da NinoSanremo come valido contenitore per le rose.
Possibile che Biella non abbia vivai, negozi o consorzi con vasi in vetroresina ?
Mi sembra strano, è una cittadina, non un paesino di montagna.
Cerca vedrai che avrai successo.

Penso proprio che ci siano, sono io che non ci ho mai fatto caso. Quando posso cercherò!:Saluto:

momoverde

Giardinauta Senior
complimenti hanno un colore stupendo!!! e poi come sono tondi!!! sembrano disegnati!!! belli davvero!!!:hands13::hands13::Saluto:

Masolino

Bannato
perche' dici quelle di una volta????? la tua non profuma molto???????

E' profumatissima con un profumo da rosa ''antica'', che è abbastanza diverso da quello delle rose moderne ; infatti è una Bourbon, rosa della metà dell'ottocento come la Boule de Neige o la Malmaison altri esemplari splendidi.

Alto