• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ecco le piccine

Scarboc

Guru Giardinauta
E' il sole, Scarboc...la colorazione rossastra è la loro reazione di difesa...spostale un pò più in ombra...
Ma Silvia:)D ) il sole non lo vedono mai,sono esposte a nord.Sarà mica che fa un po' più freschino?Però boh,è anche vero che la luce c'è tutto il giorno(non ho palazzi alberi o altro che mi facciano ombra).Farò come dici..ma quante ore di luce devono ricevere al giorno indicativamente?Grazie:love_4:

luethyi

Giardinauta
Uhm, non facciamo i fiscali...:embarrass :io so che nei miei semenzali loro fanno cosi' quando beccano troppo sole...e allora io li schermo un pochino...quante ore? non saprei...diciamo che beccano luce schermata...(sono in un carrello portaverdure, hai presente?:slow: io metto i vari cassetti a varie sporgenze...mi arrangio insomma:cool2: )

Scarboc

Guru Giardinauta
Ma no: per l'inverno trova loro un angolo riscaldato della casa, facendo attenzione al loro bisogno d'acqua e di luce.
Sarebbe un peccato non riuscire a scoprire il frutto di questo strano incrocio :D
:Saluto:

Beh,io ce la metterò tutta,ma non ho una grande opinione delle mie capacità vivaistiche,anche perchè è proprio la prima volta...Sai come si dice "spera il meglio,aspettati il peggio"

Alto