• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco gli altri 2 pastori abruzzesi!

cyberphal

Giardinauta Senior
Ok, mi avete convinta. Visto che vi piacciono tanto, ecco gli altri due pastori abruzzesi.
Cominciamo dalla femmina, Luna, quando aveva 40 giorni (ora ha un anno e mezzo):

Immagine020.jpg

Gli occhi erano azzurro cielo, ora sono gialli (evidentemente qualche cane da caccia di ha messo lo ..... zampino!)

E questa è sempre Luna a 40 giorni con Balto (che allora aveva 5 anni, ora 6 e mezzo):

Immagine034.jpg

Ora però non li sbaciucchiate troppo, senno divento gelosa, capito?????

Permalosa

Giardinauta Senior
:love: che belli!!!!beh li sbaciucchio adesso che tu non sei in linea così non mi vedi:)
beata te che li puoi spupazzare e sbaciucchiare dal vivo..:love:

dionea81

Aspirante Giardinauta
Ok, mi avete convinta. Visto che vi piacciono tanto, ecco gli altri due pastori abruzzesi.
Cominciamo dalla femmina, Luna, quando aveva 40 giorni (ora ha un anno e mezzo):

Immagine020.jpg

Gli occhi erano azzurro cielo, ora sono gialli (evidentemente qualche cane da caccia di ha messo lo ..... zampino!)

E questa è sempre Luna a 40 giorni con Balto (che allora aveva 5 anni, ora 6 e mezzo):

Immagine034.jpg

Mamma mia quanto e carina...
Complmenti io adoro gli animali.

winnie80

Giardinauta Senior
mamma mia che patatoli da sbaciucchiare tutti:love:
quanto dev'essere bello affondare la faccia in quel caldo pelo bianco....
Quindi ora sono in 3,giusto?
Che maraviglia!!!
Hai tanto spazio verde per tenerli?Io adoro i cani di grossa taglia(Leonberger:love: ),ma purtroppo,e' lo spazio che mi manca:storto:
Bellissimi davvero!!!

cyberphal

Giardinauta Senior
:love: che belli!!!!beh li sbaciucchio adesso che tu non sei in linea così non mi vedi:)
beata te che li puoi spupazzare e sbaciucchiare dal vivo..:love:

Che pensi che non me ne accorgo lo stesso? Andiamoci piano con gli sbaciucchiamenti.......

Che belli!!!!
e poi Luna ha gli occhi azzurri!!

ma cosa aveva Balto sugli occhi?? Lacrima??

Si, una eccessiva lacrimazione che va avanti da parecchi mesi. Il veterinario comunque ha escluso problemi grossi, potrebbe essere una leggera allergia o avere una causa alimentare, ma siccome non lo disturba (sembra non avere prurito, rossori o altro) non abbiamo indagato oltre. Tanto è bellissimo lo stesso.... (non dovrei dirlo, ma è il mio preferito. SSSHHHH, non fatelo sentire agli altri!!)
mamma mia che patatoli da sbaciucchiare tutti:love:
quanto dev'essere bello affondare la faccia in quel caldo pelo bianco....
Quindi ora sono in 3,giusto?
Che maraviglia!!!
Hai tanto spazio verde per tenerli?Io adoro i cani di grossa taglia(Leonberger:love: ),ma purtroppo,e' lo spazio che mi manca:storto:
Bellissimi davvero!!!

Si, spazio ne ho tanto, compreso un boschetto. I pastori sono 3. Poi c'è un quarto cane, un meticcio genere volpino, che avrete l'onore di conoscere in una prossima occasione. Chi conosce i cani non fa fatica a credere che è la più feroce!

contrada_blu

Maestro Giardinauta
ecco gli altri 2 pastori abbruzzesi!

Immagine020.jpg

Immagine034.jpg

bellissimi Cyberpal e non aggiungo altro.............:froggie_r :flower:

mikki

Maestro Giardinauta
Che pelosoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Beh,la mia è bianca anche lei, però diciamo che è un concentato dei tuoi, pesa circa 4 kg! (Ed ha 3 anni, ma è una maltese, pensala vicino ai tuoi!!)

cyberphal

Giardinauta Senior
Che pelosoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Beh,la mia è bianca anche lei, però diciamo che è un concentato dei tuoi, pesa circa 4 kg! (Ed ha 3 anni, ma è una maltese, pensala vicino ai tuoi!!)
Mmmmmmm, un bel bocconcino....... (scherzo! Sono cani buonissimi!) Pensa che Luna tratta Zeus (il cucciolo appena preso) come se fosse suo figlio: ci gioca, lo lecca per pulirlo, si fa fare di tutto: ed è quella che secondo me aveva l'indole più cattiva!

Alto