• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ebook

misskarlet

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
magari vi può interessare.
Vi scrivo per segnalarvi l'uscita di un mio ebook dal titolo "Sherlock Holmes e il caso del fiore scomparso"
La trama:
Sherlock Holmes si è ritirato nel Sussex, ma ha ancora un caso da risolvere!
Un uomo di origine olandese riesce a rintracciare Holmes, ritiratosi nel Sussex per allevare api, allo scopo di incaricarlo di ritrovare un raro bulbo di iris nero ereditato dal padre, abilissimo giardiniere. Il fiore risulta trafugato dalla sua casa.

E' reperibile in tutto i siti che trattano ebook.

Grazie

Cristina Pollastro
 

misskarlet

Aspirante Giardinauta
ebook 2

I diritti d'autore scadono dopo 75 anni. Nella caso di SH, primo libro del 1887 e ultimo del 1927, sono scaduti abbondantemente.
Faccio parte di un'associazione di studi sherlockiani, se vi interessa cercate su internet "uno studio in Holmes".
Saluti


Ma ti sei informata se puoi utilizzare il nome di Sherlock Holmes ...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

MrPaulson79

Giardinauta
Da appassionato di SH sapevo che l'ultimo libro scritto Sir Arthur Conan Doyle era del 1927, ma non so perchè ricordavo che il diritto d'autore durasse 99 anni ...
Appena ho due minuto non mancherò la lettura della tua opera.


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Alto