• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E un'altro esame l'ho superato!

lidia1809

Guru Giardinauta
Uffa quest'università non finisce piùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!

giusto non sono dei quelle che studiano tanto a causa di:
1) voglio vivermi la vita :lingua:
2) ho fatto anche altre cose, tipo ho avuto l'idoneità di guida turistica :rolleyes:

ma oggi ho preso un bel 30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciglione:
e un'altro esame l'ho superato, avanti il prossimo! :squint:

Linton

Maestro Giardinauta
Coplimenti Lidia! :froggie_r

non me lo dire...non vedo l'ora che che finisca febbraio. la prossima settimana ho 2 esami!

annamanni

Giardinauta Senior
Brava Lidia, stessa mia filosofia di studio. Starei troppo male se nella mia vita esistesse solo la parola STUDIARE!!! Svagarsi ogni tanto fa bene! :D

P

Piera1

Guest
Lidiuzza bedda, complimentoni, bravissima. Mia figlia questo mese ha dato quattro esami, voto 27-30-28-28.

RosaeViola

Master Florello
Bellissima materia e grande Lidia!!!

congratulations77.gif

mikki

Maestro Giardinauta
Ostregheta! Ma ti te si un drago toseta mia!!!!! Basi, basi, e baseti!!! (Come vedi anch'io conosco le lingue!!!!!:lol: :lol: )

mikki

Maestro Giardinauta
Lidiuzza bedda, complimentoni, bravissima. Mia figlia questo mese ha dato quattro esami, voto 27-30-28-28.

Complimenti a tua figlia Piera!!! E' bravissima! La mia ha dato un solo esame (esonero di anatomia) e ha preso 28; domani ha fisica scritta e se la sta facendo letteralmente nelle braghe (se mi è concesso un eufemismo....), staremo a vedere!

Alto