• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' una radice ?

Ippogrifo68

Giardinauta
guardando la mia phal che ha messo 2 foglie nuove in questi ultimi mesi ho notato ai lati due protuberanze, secondo voi sono radici ?

Eco le foto

IMGP2152_rid.JPG


Questa direi di sì
IMGP2148_rid.JPG


E questa ?
IMGP2149_rid.JPG


Ciao
Roberto
 

Hiljainen

Aspirante Giardinauta
Nella foto della prima radice vedo un'altra protuberanza sul lato destro (nostra destra) del fusto, potrebbe essere anche quella una radice, ma in ogni caso se ti sta facendo tutte queste radici direi che sta bene, lo stelino arriverà prima o poi :eek:k07:
 

fabiom

Giardinauta
radice, radice.....
guarda quando fa uno stelo, parte abbastanza appuntito, quando invece è tondeggiante è una radice..... ma è comunque un ottimo segno, aspetta e vedrai, chissà che faccia anche una bella fioritura.....
l'apparato radicale è fondamentale, quindi, mi ripeto, ottimo segno!!!!!!!!!!!!!! :)
 
Alto