• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' una pianta comune, ma come si chiama ?

saxcbr

Giardinauta
Mi è stata regalata l'anno scorso ed era piccola piccola. Ora è un bel cespuglio tutto verde, ben più "spesso" rispetto alla foto. Non so se fiorisca, ma sta facendo tantissimi getti sia alla base che su steli che ha fatto. So che è comune, l'ho vista spesso ma nessuno mi sa dire il nome :confuso:
Conto su di voi :D
 

Allegati

  • 280520101692..jpg
    280520101692..jpg
    91,9 KB · Visite: 245
M

mammagabry

Guest
e' sempre lei c'e' sia variegata che verde,anch'io ce l'ho quella verde,invece quella variegata non mi attecchiscono mai le piantule che raccolgo,nemmeno quella data spontaneamente da un parente,quindi non e' una maledizione mandata a chi le prende a gratis...
 

saxcbr

Giardinauta
grazie per le info.
mammagabry con quella variegata siamo messe uguali :lol:
"forse" ci sono riuscita quest'anno.... se attecchisce bene, provo a mandarti un figlioletto della miracolata dato che è la prima che resiste anche a me !! :ciglione:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ce ne sono tre tipi, tutta verde, variegata a interno verde e bordo bianco, variegata a interno bianco e bordo verde. sempre falangio est.
 
Alto