• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E se la mashally attaccasse i nasturzi?

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
so che la malefica attacca solo i gerani....ma da diversi giorni noto che ronza attorno ai nasturzi e appoggiandosi sopra, trascorre diverso tempo senza volare via:confuso: ..........so che piò sembrare strano ma credo ormai di riconoscerla MOLTO bene..........sembra proprio lei!:burningma
Vi prego, se qualcuno di voi ha sia gerani che nasturzi, può fare attenzione se si verifica la stessa cosa?
Oppure, che sia solo un fatto puramente casuale, cioè un insetto che vuole trovare solo un pò di tranquillità poggiandosi sulle foglie..........
Oddio anche questa no eh???????????????
 

blureddino

Aspirante Giardinauta
:squint: In effetti l'ho notata anche io svolazzare intorno a nasturzi e violaciocche ... ma poichè vicino ci sono i geranei ... ho pensato fosse solo in perlustrazione :azz: ... ma certo anche io, come te, sono un poco allarmata!
Se penso al disastro che ha combinato coi miei poveri zonali ... :cry:
 
N

ninfa77

Guest
io ho dato il provado plus a tutti i gerani e devo dire che la malefica non la ho più vista depositare uova....ronzare ronza:burningma ...ma nn si ferma...speriamo bene.....:Saluto:
 
Alto