• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e questi chi sono?

crossmagie

Aspirante Giardinauta
Ho visto questa pianta in un ristorante, non so come si chiama mi sembra di averla avuta in passato e non ho potuto trattenermi dal fotografarla:

24052009370.jpg

Poi volevo chiedervi se mi confermate questi come Iris Orientalis:

P1010025.jpg

P1010034.jpg

Infine queste campanelle:

P1010018.jpg

GRAZIE :flower::flower::flower:

Naonda

Aspirante Giardinauta
La campanula è uguale a quella che ho preso all'ikea e c'era scritto:
Campanula portenslagiana, anche se sul forum ne ho viste molte in giardini di alcuni utenti e loro la chiamano "garganica" :)

Naonda

Aspirante Giardinauta
OT: Datura... ogni volta che mi capita un tuo post cerco sempre di scacciare un moschino dal monitor :D ci casco tutte le volte :D

Datura rosa

Guru Master Florello
OT: Datura... ogni volta che mi capita un tuo post cerco sempre di scacciare un moschino dal monitor :D ci casco tutte le volte :D
Devi sapere che l'ho messo in una e-mail che ho mandato ad una mia amica che da poco usava il PC ed aveva avuto la sera prima un'invasione di formiche in casa: puoi solo immaginare quello che è successo!!!! Prima ha cercato di vedere da dove potesse essere entrata la formichina nel PC, poi l'ha spento subito, poi ancora ha chiamato la figlia tutta preoccupata........:lol::lol::lol:
Se lo avessi saputo non l'avrei sicuramente fatto:fischio:
Ha detto che appena ci vediamo:martello2:martello2:martello2

Alto