Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche io dico echeveria! Io per identificare la mia ho guardato su internet e ho cercato la mia varietà e l'ho quasi individuata (ero indecisa tra due)!
Cercando in internet ho trovato una che assomigliasse alla tua e c'era scritto agavoides.. Potrebbe essere? Vediamo se gli esperti confermano o smentiscono!
L'Echeveria agavoides non è perchè ne ho una grossa e non ci assomglia neanche nella fioritura,ho guardato un sacco di siti ma penso che sia un incrocio tra un Echeveria e e e e :boh::boh::boh:
Penso anch'io un incrocio, graptosedum, graptoveria... dai un'occhiata qui (occhiata per modo di dire... potresti perderci una giornata a guardare tutte le foto )
Per mor@ Il sito l'avevo gia guardato e l'unico con cui ci assimiglia è la Pachyveria blue mist però il fiore non è proprio uguale.Per reginaldo potrebbe anche essere come dici tu non avevo collegato il Pachyphytum con il Tacitum,allora dovrebbe chiamarsi Pachycitum (Pachy petalum) grazieeee