• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E poi fanno le barzellette sui carabinieri!!!

alisei

Aspirante Giardinauta
Domenica 5 dicembre, facemmo un breve giretto tra amici, nella stupenda costiera amalfitana.
Giunti a Maiori, all'inizio del centro urbano, stavo in fila con gli altri scooter Tmax e camminando a passo d'uomo (causa traffico) ,un carabiniere mi chiama, dicendomi, che il mio mezzo aveva un solo faro acceso!!!
Pazzesco, ma non sanno che per la normativa del ex ministro dei trasporti Lunardi, i mezzi devono avere una sola parabola accesa????
Il Carabiniere con aria spiritosa mi dice anche di farlo controllare, per evitare di avere problemi!!!
Io facendo cenno di si, con il sorriso sotto i baffi (in senso figurato, non li ho ) continuo il mio giro e Lo ringrazio!!!
Ma secondo voi?????
E poi dicono che fanno le Barzellete!!!
 

stefanomotta

Giardinauta
Beh che dire di quello che mi è successo anni fa. Giro stupendo nel centro e sud della Spagna nel periodo invernale. Nel ritorno tappa veloce a Barcellona. Posteggiamo in centro e ci allontaniamo di pochissimo. Al ritorno macchina con porta aperta ( per inciso non aveva mai funzionato bene la serratura ma da quel giorno un gioello :D grazie sig. ladro) e giubbotto sparito.
Nel giubbotto c'era un portafoglio con solo la mia patente tra l'altro scaduta. Denuncia in Spagna. Tornati in Italia vado con la denuncia compilata in Spagna, dai Carabinieri della mia città. Per correttezza porto una fotocopia della mia patente per aiutare l'identificazione della stessa.
L'appuntato compila il modulo e alla presentazione della fotocopia, balza letteralemente in piedi e assumendo un'aria sospettosa da magistrato inquirente, mi spara la domanda del secolo: "Come ha fatto a fare la fotocopia se le hanno rubato la patente?" Per i carabinieri assimilabili al collega del racconto vi posso confessare che la fotocopia era stata effettuata, PRIMA, del furto. Si, un colpo di scena sconvolgente lo so.... roba per cervelli forti....
Una curiosità: mi spedite, se possibile, uno dei test di ammissione per carabinieri e affini?

Comunque non dimentichiamo che i poliziotti,carabinieri e simili rischiano spesso la vita per noi e con stipendi da fame avendo a volte le mani legate.
Qualche caso "simpatico" non sminuisce la categoria.

Stefano
 
H

hakuna__matata

Guest
la mia è la più bella di tutte.......

anni fa, dove lavoravo hanno rubato a tutti i portafogli, che erano dentro gli armadietti degli spogliatoi...tutti, oltre ai soldi, avevamo sia la patente che la carta d'identità dentro.
Andiamo tutti insieme dai carabinieri e denunciamo il furto. Alla fine del verbale il carabiniere alza la testa e ci fa: "datemi tutti un documento di riconoscimento, carta d'identità o patente"

......ci siamo guardati perplessi......
 

Starla

Giardinauta Senior
Peppa che bel raccatto si son fatti i ladri!!!
stopit.gif

ma.. per voi... come si suol dire... mal comune.. mezzo gaudio?
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Io avevo un bar accanto ad una istituzione che prevede la presenza continua di carabinieri. Un giorno telefona il piantone al bar: 'Siamo i carabinieri qui accanto, siamo in tre, potete portarci un caffè?'... Noi abbiamo portato tre caffè... e lui? 'Scusi perchè ha portato tre caffè? Gliene ho chiesto uno solo'... :(((
Un'altra volta sempre al telefono: 'Buongiorno. Sono il marito di mia moglie. E' lì mia moglie?' ... E' stato riconosciuto dalla voce...
 
S

scardan123

Guest
però va anche detto che sui crimini seri sono molto efficienti! Tutti i crimini grossi che vanno in TV, beh almeno quasi tutti, li risolvono. Tipo quella di erba, o del piccolo tommaso. E non hanno certo grandi fondi a disposizione...
Quando ci si mettono sono davvero in gamba, altro che barzellette!
 
Alto