• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e per il week end ...........

daria

Master Florello
si lavora domani tutto il dì............mmmm:confuso: fagiano con :food: castagne.......un pò di pulizia in terrazzo con preparazione angolo autunno-inverno 2006-07 :hehe: :eek:k07:

Anitka

Apprendista Florello
Non so com'è, ma i miei week end si tramutano spessissimo in gran corse.

Ad esempio il week end scorso: venerdì ho finito di lavorare all'una di notte. Sono andata dal mio compagno e alle due ero a nanna. Sabato sveglia ore 8.00, doccia e di corsa a Firenze per due mostre d'arte (il mio boy pitta). dopo le mostre siamo andati da mia sorella a Siena, serata in famiglia.
Domenica di nuovo tutti a firenze a vedere il c/commle di Barberino.
Tornati a Siena siamo subito ripartiti per Ancona (morti di stanchezza ma contenti).

Questo week end mi va peggio: fine lavoro oggi previsto per mezzanotte. di corsa a fare la valigia e a dormire almeno 3-4 ore. Domattina 6.30 partenza per Roma. Ore 11.10 decollo per Mosca. Arrivo ore 17.00. Un appuntamento di lavoro e poi di corsa in aeroporto per il volo delle 22.45 per almaty. Arriveremo ad Almaty alle 5 della mattina e finalmente andremo in hotel e sarà domenica mattina. Quaklche ora di sonno, poi appuntamenti di lavoro fino a lunedì alle 16.00, quando finalmente accompagnerò i miei inesperti compagni di viaggio in aeroporto. Partiti loro qualche ora di libertà, poi a mezzanotte sarà il mio turno di partire con volo Almaty-Istanbul-Roma (arrivo previsto ore 11.00 di martedì).

Mi viene un po' da piangere, ma per fortuna in aereo non ho problemi a dormire!!

Ciao
Anitka
Durante

pieracd

Guru Giardinauta
speravo in qualche ideuzza, soprattutto per i menù.
Il tempo dovrebbe essere bello, quindi passerò un po' di tempo in giardino. ma anche da voi c'è ancora l'invasione delle zanzare? :burningma ma quando muoiono? come mi avvicino alle piante e le tocco, ne escono un mucchio e mi assalgono le maledette.
In un paese vicino, c'è la sagra delle castagne (ma non è un po' presto? Mia figlia vorrebbe andare :( ma non ne ho molta voglia.
Domani pomeriggio porterò il mio bimbo (3 anni e mezzo) a fare la lezione di prova in piscina, chissà se avrà paura .... cuore di mamma! :astonishe

milla04

Maestro Giardinauta
Beh, sicuramente :sleep2: fino a pareggiamento dei conti, visto che questa settimana ho dormito maluccio...:embarrass
Per domani cucino seppie in umido, domenica scrocco il pranzo dai miei.
Poi passeggiate con la cagnolina, adunata con gli amici cinofili al campetto vicino a casa per giocare coi quadrupedi e mangiare pizza, e lettura di un nuovo libro.

antonellab

Giardinauta Senior
....domani ho un pò di cosine da sbrigare....iscrizione palestra, un giro per i vivai e un giro per i negozi per i prossimi acquisti autunnali...la serata con gli amici...e domenica...voglio stare bella spaparanzata a letto svegliarmi con mooooolta calma e se il tempo dirà di si mi piacerebbe una bella gita fuori porta....mi è presa voglia di conoscere i giardini e le ville siciliane...e di sera...un dvd e ninnaaaaaaa

pieracd

Guru Giardinauta
Non so com'è, ma i miei week end si tramutano spessissimo in gran corse.

Questo week end mi va peggio: fine lavoro oggi previsto per mezzanotte. di corsa a fare la valigia e a dormire almeno 3-4 ore. Domattina 6.30 partenza per Roma. Ore 11.10 decollo per Mosca. Arrivo ore 17.00. Un appuntamento di lavoro e poi di corsa in aeroporto per il volo delle 22.45 per almaty. Arriveremo ad Almaty alle 5 della mattina e finalmente andremo in hotel e sarà domenica mattina. Quaklche ora di sonno, poi appuntamenti di lavoro fino a lunedì alle 16.00, quando finalmente accompagnerò i miei inesperti compagni di viaggio in aeroporto. Partiti loro qualche ora di libertà, poi a mezzanotte sarà il mio turno di partire con volo Almaty-Istanbul-Roma (arrivo previsto ore 11.00 di martedì).

Mi viene un po' da piangere, ma per fortuna in aereo non ho problemi a dormire!!

Ciao
Anitka
Durante

ammappate che vita movimentata :eek: al confronto mi sento di un monotono!:fifone2: ma sono troppo indiscreta se ti chiedo che lavoro fai? :ros: potessi viaggiare come te, non mi verrebbe per niente da piangere, ti assicuro. Comunque ho capito che non ti toccherà preparare pranzie e cene. OK niente suggerimento! Buon viaggio! :love_4:

antonellab

Giardinauta Senior
Piera per il menù...un bel risottino al radicchio....in un post di qualche giorno fa c'erano diverse ideuzze interessanti e anche veloci....si si mi sa che faccio il risotto.....

pieracd

Guru Giardinauta
Beh, sicuramente :sleep2: fino a pareggiamento dei conti, visto che questa settimana ho dormito maluccio...:embarrass
Per domani cucino seppie in umido, domenica scrocco il pranzo dai miei.
Poi passeggiate con la cagnolina, adunata con gli amici cinofili al campetto vicino a casa per giocare coi quadrupedi e mangiare pizza, e lettura di un nuovo libro.

ste seppie come le fai? ce lo dici? anche se da me i prezzi sono proibitivi non si sa mai. quando posti la foto della tua cagnolina? :love:

pieracd

Guru Giardinauta
Piera per il menù...un bel risottino al radicchio....in un post di qualche giorno fa c'erano diverse ideuzze interessanti e anche veloci....si si mi sa che faccio il risotto.....
eh giàc'era anche la mia sul risotto al radicchio, è il secondo che mi dà più problemi :storto: carne, carne, pfffffffffff che noia :slow:

Anitka

Apprendista Florello
ammappate che vita movimentata :eek: al confronto mi sento di un monotono!:fifone2: ma sono troppo indiscreta se ti chiedo che lavoro fai? :ros: potessi viaggiare come te, non mi verrebbe per niente da piangere, ti assicuro. Comunque ho capito che non ti toccherà preparare pranzie e cene. OK niente suggerimento! Buon viaggio! :love_4:

Al momento sono spedizioniere internazionale, specializzata per ex Urss.
Prima ho lavorato per un tour operator e per un consorzio di organizzazione fiere (sempre ex urss).
I problemi sono:
1) sabato e domenica non me li pagano mica anche se sono in viaggio per lavoro!
2) il lavoro che IO non farò lunedì e martedì lo dovrò fare IO da mercoledì sera
3) se viaggi per lavoro spesso oltre ad aeroporti e grandi uffici vedi ben poco!

Cmq non mi lamento più di tanto!

Ciao
Anitka

pieracd

Guru Giardinauta
....domani ho un pò di cosine da sbrigare....iscrizione palestra, un giro per i vivai e un giro per i negozi per i prossimi acquisti autunnali...la serata con gli amici...e domenica...voglio stare bella spaparanzata a letto svegliarmi con mooooolta calma e se il tempo dirà di si mi piacerebbe una bella gita fuori porta....mi è presa voglia di conoscere i giardini e le ville siciliane...e di sera...un dvd e ninnaaaaaaa

mi sa che non hai figli vero? :ciglione:

milla04

Maestro Giardinauta
speravo in qualche ideuzza, soprattutto per i menù.
...
ma anche da voi c'è ancora l'invasione delle zanzare? :burningma ma quando muoiono? come mi avvicino alle piante e le tocco, ne escono un mucchio e mi assalgono le maledette. ...
Domani pomeriggio porterò il mio bimbo (3 anni e mezzo) a fare la lezione di prova in piscina, chissà se avrà paura .... cuore di mamma! :astonishe

Se ti va bene il mio menù di domani: seppie in umido... col sughetto puoi condire il riso pilaf, altrimenti fatte una scarpetta liberatoria col sughetto e via!:food:
Le zanzare?? Non me ne parlare: in questo periodo ce ne sono di piccole ma incaXXate da morire, fanno un ronzio isterico che ti viene voglia di dire "Pungi dove ti pare, basta che stai zitta"... :squint:
Non ti preoccupare per la piscina: ne ho visti tanti andarci, e danno tutti l'impressione di starci assolutamente bene, basta che l'acqua sia tiepidina al punto giusto e che la mamma sia tranquilla!:eek:k07:

fio_rella

Maestro Giardinauta
siamo di partenza
andiamo al mare a chiudere casina nostra, per l'inverno.
portiamo le bici, questa volta le mtb, e ci facciamo un po' di km...
domani sera comacchio
sagra dell'anguilla!!!!

dimenica ancora bici, tempo permettendo,:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r
e lunedi' mattina si va direttamente in ufficio:fifone2: :fifone2:

Anitka

Apprendista Florello
carne, carne, pfffffffffff che noia :slow:

Se fossi a casa credo che preparerei il coniglio, magari con i porcini :D

Se non ti va la carne che ne pensi di una pescatrice al forno con patate o in tegame con sughetto di pomodori?

O magari una bella torta rustica di ricotta e basilico...

Buon appetito

Alto