• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' lei o non è lei?

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Finalmente dopo aver sbavato a seguito di una foto vista qui sul forum ho avuto la mia adoratissssssssssima Sedum sieboldii!
E' lei giusto?
Ve ne racconto brevemente la storia, credo che meriti!
Per adesso ho soltanto un contatto telefonico con mia suocera a parte un casuale incontro per strada (con tanto di caffè al bar :love:)... Beh al telefono venne fuori che a me piacevano molte le grasse e lei subito mi mise a taleare quelle che aveva, tra cui questa! Io la volevo davvero tantisssssssssimo, non vi dico la faccia quando ieri me l'ha portata il mio ragazzo!!!
Mi confermate che è una Sedum sieboldii?
Da quanto mi disse lei sì: fa gruppetti di fiori rosa alla fine di ogni stelo in autunno, poi muore/secca e poi a primavera rispunta!
Ah eccone una foto!
12110002.jpg

12110003.jpg

anna08

Giardinauta Senior
Complimenti per la piantina fiorita, è bellissima. Mi piace anche l'angolino, con la tenda di canne, l'anfora decorata.... tutto bellissimo :hands13::hands13:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Eh grazie!
Stamattina l'ho chiamata per ringraziarla solo che era di fretta che doveva andare a prepararsi i capelli per una cerimonia e non so quante volte si è scusata che doveva lasciarmi e mi ha chiesto di richiamare in settimana!:love:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Sugar si, come tutti i sedum, tu poi stai anche al caldo:love_4:vedrai che fioritura in autunno:love::Saluto:

Commelina

Master Florello
hai ragione ad adorare il sedum sieboldii..... a volte abbiamo dei piccoli tesori e non ce ne rendiamo nemmeno conto. In casa mia c'è da quaranta anni......

Alto