• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E le visite continuano .......

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.......... anche dentro casa

Ieri pomeriggio si è posato sul photos questo "robo" e ci è rimasto per 2/3 ore, e quando se n'è andato ha lasciato dei punitini marroncini: cacchine :confused: uova
scratchchin.gif
boh
shrug03.gif
comunque li ho tolti ;)

pat179.jpg

[ 06.08.2003, 13:52: Messaggio scritto da: Pat ]

mimma69

Maestro Giardinauta
Ma e' una Falena.Pat,non ho capito una cosa,ma queste "bestie"ti mettono paura?
No xche' quassu' da me,con quello che mi riporta il gatto,con quello che entrano da soli,c'e' degli animali da far paura :(

C

Cri__

Guest
Anche il mio gatto Mimma :D .. (anzi il gatto dei miei, da quando mi sono sposata :( !) mi arriva con dei topolini in bocca... con l'aria fiera anche come per dire "partecipo anche io all'opera di nutrizione famiglia"!

Però il mio gatto se le mangia le falene!Mi fa troppo ridere quando le rincorre!

Pat

Membro dello Staff
E mi era venuto il dubbio che fosse una falena .......noi li chiamiamo sbarbelli :D ma non pensavo che stessero in giro pure di giorno :cool: ma non ne ho paura, anzi, nel dubbio che lo fosse non l'ho toccata perchè mi risulta che se le viene tolta la polverina che hanno sulle ali, non ce la fanno più a volare

mimma69

Maestro Giardinauta
la mia mi porta in casa i gechi,che finche' sono piccoli,riesco a riprenderli e ributtarli fuori,ma quando sono grandi,sinceramente mi fanno un po' senso,anche xche' mordono.Non fanno male,ma insomma .Poi fra pipistrelli,lucertole,ricci,animali volanti di tutti i tipi.Il prossimo anno,mettiamo le zanzariere,ma non per le zanzare ma per questi animali.La mia Mimma mangiava le mosche,il veterinario mi ha consigliato di non fargliele mangiare per via della tenia.Non so' se e' la stessa cosa x le falene,ma non credo.Mi ha anche sconsigliato il mangiare in scatolette,xche' se c'e' una mosca in casa,sempre a riguardo della tenia,ci fa' le uova dentro :D

C

Cri__

Guest
Se riesci a fargli mangiare roba casalinga dimmi come fai.
Il signorino è viziato addirittura distingue le scatolette.
Sii contenta che c'hai un PURO GATTO DI UNA VOLTA con l'istinto di caccia.
Pat secondo me è il tuo terrazzo che le attira... che esposizione ha?
Poi mi devi dire come hai fatto con le surfinie: il prossimo anno volevo metterle anche io ma qui in giro le vedo tutte bruttine soprattutto vicino alla base.

Pat

Membro dello Staff
Il terrazzo ha un' esposizione sud-est e per le surfinie ho riposto qui