• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e intanto in Germania.....

laurafr66

Apprendista Florello
questa, ragazzi, sarà la mia rosa preferita.... l'anno scorso mani sconsiderate l'avevano estirpata:eek:
ed eccola qui... brava!!!!!!! Ora ho dato direttive di lasciarla in pace e vedremo....
DSC_0005.jpg DSC_0009.jpg DSC_0010.jpg
 

laurafr66

Apprendista Florello
non lo so, quando ritorno su a fine mese controllo che non l'abbiano estirpata un'altra volta :martello2 e a che punto è e aggiorno!
Comunque non ce l'ha messa nessuno li, è spontanea... :)
 

laurafr66

Apprendista Florello
Non riesco a postare le foto. La creatura cresce molto lentamente. Non so nemmeno come faccia a essere ancora viva. Ha una situazione del tutto sfavorevole.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

laurafr66

Apprendista Florello
4a3edehe.jpg

a9u2ygy7.jpg

4e9ezety.jpg


Ecco come vedete la piccola ci prova. Ha le radici che spariscono in quel buco ed è molto radicata cioè inamovibile a meno di non strappare. Domani volevo chiudere il buco con terra di giardino. È esposta a ogni intemperie e per ora prende solo un sacco di acqua e vento ma tra un po avrà tanto sole. Ha le foglie nuove molto rosse. Che bambina può essere?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Alto