• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' in arrivo la Lc beau Mesnil Roquebrune!!

LolòGi

Maestro Giardinauta
Daniel, che bella! Però basta co' ste foto, che poi mia madre se ne innamora e io...pago!!:D
E poi lei da per scontato che io abbia gli stessi tuoi risultati (ehehehe..lei è ottimista!) ma invece io so che sarà dura.:D :D

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ma'.........oggi il sole non si è quasi mai visto e la fioritura non ha progredito per niente,lo stesso per il profumo quasi inesistente:cry: vedremo domani come si mette!Ho fatto una foto ma è praticamente identica alla precedente per cui aspetto, se ha voglia di completarsi bene altrimenti sono contento lo stesso,per mè una grande soddisfazione ugualmente.Meglio va per l'Armeni White dove nel suo post vedrete i progressoni!Grazie a tutti per i complimenti,siete gentilissimi come sempre!!:love_4:

Alto