• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E dopo il disastro della Costa Concordia...

antylopenera

Apprendista Florello
Ah, in crociera non ci andrò mai per :martello2 MANCANZA di liquidi,
e, se li avessi, non ci andrei perchè DETESTO il mare! :D
Ora è la nuova MODA, :confuso: quella dei disastri navali...?
Stavolta, comunque, è andata meglio:
magari non c' era nessuno :squint: BEVUTO....

rootfellas

Florello
Ah, in crociera non ci andrò mai per :martello2 MANCANZA di liquidi,
e, se li avessi, non ci andrei perchè DETESTO il mare! :D
Ora è la nuova MODA, :confuso: quella dei disastri navali...?
Stavolta, comunque, è andata meglio:
magari non c' era nessuno :squint: BEVUTO....

non andare in crociera per mancanza di liquidi è una freddura involontaria ma bellissima..

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
siamo apposto..io devo fare il viaggio di nozze, il mio lui detesta l'aereo, io a questo punto non mi fido delle navi....prenderemo il calesse :crazy:...

companatico

Guru Giardinauta
mai fatto una crociera...
amo stare nel mare non sopra il mare
però penso al tracollo che subirà la Costa...sopratutto per i lavoratori....

Vagabonda

Florello Senior
ogni giorno succedono incidenti. Ora i giornalisti cavalcano l'onda -per rimanere in tema- delle navi. Andranno avanti un tot. Poi succederà che qualche cane morderà e forse ucciderà qualcuno, e da lì si parlerà solo di cani assassini. Poi una maestra picchierà dei bambini e i giornalisti troveranno tante altre maestre che picchiano i bambini. Poi ci sarà un ragazzo/a morto in un rave e allora tutti i giorni parleranno dei rave.

e.leo

Maestro Giardinauta
ogni giorno succedono incidenti. Ora i giornalisti cavalcano l'onda -per rimanere in tema- delle navi. Andranno avanti un tot. Poi succederà che qualche cane morderà e forse ucciderà qualcuno, e da lì si parlerà solo di cani assassini. Poi una maestra picchierà dei bambini e i giornalisti troveranno tante altre maestre che picchiano i bambini. Poi ci sarà un ragazzo/a morto in un rave e allora tutti i giorni parleranno dei rave.
Intanto un inquietante silenzio sta accompagnando Nibiru.

antylopenera

Apprendista Florello
non andare in crociera per mancanza di liquidi è una freddura involontaria ma bellissima..

Oh, mamma, sto talmente FUORI, ultimamente,
che non solo :baf: non me ne ero accorta,
ma ho dovuto anche :confuso: PENSARCI, per capirla!!! :eek:

:lol:

Vero, verissimo, STRAVERISSIMO....
Ma chepppppalle, eh....?
Passa la voglia di guardare i tg, tanto per loro è solo
INZUPPARE IL PANE NELLE TRAGEDIE ALTRUI.....
Mi viene il vomito
(perdonatemi la CRUDITA'... è una variazione
del "me ne strafotto" di Wake: per quanto dovremmo essere assuefatti
a schifezze del genere, continuo a risentirne...)

tanto una volta se deve morì...

Oh, mamma..... per me si può spostare al più tardi possibile? :storto:

Alto