• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' comune, ma...

xst84

Giardinauta Senior
Vedo sempre più spesso in giro questa pianta arbustiva, che fiorisce vivacemente a novembre e ora, ed è da prendere in considerazione per il giardino che si svuota al freddo, anche per il fatto che dove la vedo non riceve cure particolari.
Qualcuno sa come si chiama ?

F

frensy979

Guest
bella.....

mi dispiace, non so come si chiama, però é vermente bella....:rolleyes:

La tieni in vaso?......:confuso:

Quando scopri nome e magari anche relative cure, fammi un fischio cosi la cerco in giro per vivai.....:eek:k07:

:Saluto: :love_4:
Fra

xst84

Giardinauta Senior
frensy979 ha scritto:
mi dispiace, non so come si chiama, però é vermente bella....:rolleyes:

La tieni in vaso?......:confuso:

Quando scopri nome e magari anche relative cure, fammi un fischio cosi la cerco in giro per vivai.....:eek:k07:

:Saluto: :love_4:
Fra
No, è una pianta gigantesca. Dovrei chiedere al postino, visto che ho preso un rametto in un aiuola della posta centrale del mio paese. A pensarci siamo molto evoluti al mio paese:D
Se so il nome lo apporrò al topic.

Alto