• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E allora la scuola come e' andata???

miciajulie

Fiorin Florello
io invece sono la ex bambina cui potevano fare di tutto. tranne che rubare la merenda! quella la mangiavo sempre prima dell'orario dedicato... l'unica bambina che il primo giorno di scuola uscì dal portone piangendo, perchè la maestra le aveva distrutto moralmente un disegno. confesso,quella bambina, anche da grande, ha grossi problemi col disegno...

Pin

Master Florello
Pallino non ti ho fatto l'imbocca al lupo, per il nuovo anno.
Sono scusata vero!
Scuola nuova "piu alta".
Liceo classico, però per favore non rovinarti, semmai passa ad idraulica!
Meglio un buon idraulico che un pessimo umanista.
So che mi darai grosse soddisfazioni.

ROSSANA367

Giardinauta Senior
io invece sono la ex bambina cui potevano fare di tutto. tranne che rubare la merenda! quella la mangiavo sempre prima dell'orario dedicato... l'unica bambina che il primo giorno di scuola uscì dal portone piangendo, perchè la maestra le aveva distrutto moralmente un disegno. confesso,quella bambina, anche da grande, ha grossi problemi col disegno...

... però sei un asso in matematica!!! :eek:k07:
Smack! :love_4:

Il Pallino

Apprendista Florello
Pallino non ti ho fatto l'imbocca al lupo, per il nuovo anno.
Sono scusata vero!
Scuola nuova "piu alta".
Liceo classico, però per favore non rovinarti, semmai passa ad idraulica!
Meglio un buon idraulico che un pessimo umanista.
So che mi darai grosse soddisfazioni.

Sì, sei scusata:D
Boh, per la carriera scolastica si vedrà...si può sempre cambiare!

lalle

Florello
tutto bene.
Prima ora italiano, abbiamo cantato l'inno di mameli.
seconda e terza ora matematica siamo usciti e siamo andati al supermercato segnandoci i prezzi degli alimenti, poi siamo tornati in classe e li abbiamo sommati, moltiplicati, divisi e sottratti, in totale avevamo dei pani e dei pesci.
INTERVALLO : Ventimiglia... image

quarta ora storia, abbiamo studiato i romani, ahò anvedi er colosseo...!
quinta ora religione, abbiamo giocato a ping pong.

... insomma era roba buona ...!!!:lol::lol:

Silvio07

Florello
Io invece inizio domani (evidentemente in Sicilia si cambia pure il giorno d'inizio....bah).

E grazie alla riforma scolastica e il grande numero di insegnanti precari ogni anno ci saranno ristrutturazione della classe docente.
Cambieremo la prof di Storia, quella di Latino, quella di Fisica, quello d'inglese, e conosceremo una nuova prof di biologia (con relativa materia).
Ciao!:)

M

mammagabry

Guest
qui l'hanno gia' fatto ieri alle 10 c'erano gli studenti poco studianti del paese sull'autobus,oppure c'era la prima assemblea dei prof!!????

mytyc

Giardinauta Senior
noi in classe abbiamo da quest'anno un raga indiano
cmq la prof di mate oggi è mancata
avevamo ben 2 ore....siiiiiiiiii

benji

Giardinauta Senior
Beh, per adesso è un giudizio molto superficiale..

Ma secondo me ci azzeccate spesso!
Parlo ovviamente per esperienza personale!!
Comunque bello conoscere un ambiente nuovo e un nuovo modo di impostare la scuola diverso da quello a cui sei stato abituato fino ad adesso.
Mi raccomando inizia subito a studiare per bene da subito!
Aiuto ti ho preso per uno dei miei alunni!!!!!!!!!

Il Pallino

Apprendista Florello
Ma secondo me ci azzeccate spesso!
Parlo ovviamente per esperienza personale!!
Comunque bello conoscere un ambiente nuovo e un nuovo modo di impostare la scuola diverso da quello a cui sei stato abituato fino ad adesso.
Mi raccomando inizia subito a studiare per bene da subito!
Aiuto ti ho preso per uno dei miei alunni!!!!!!!!!

Ah, credevo che la tua fosse una critica!
Mi stuzzica il fatto dell'ambiente nuovo!:D

benji

Giardinauta Senior
No perchè?
Io adoro i miei studenti e spesso scambio 4 chiacchiere con loro e mi rendo conto che i giudizi che hanno su di noi adulti sono molto veritieri.

Alto