• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E allora la scuola come e' andata???

M

mammagabry

Guest
ehi ragazzi piccoli fatevi sentire non ci raccontate niente della scuola?
Silvio,Pallino,Mark su un po' di pettegolezzi prof nuovi cambiamenti strani,grembiuli( :lol: ),cose tagliate per mancanza fondi,ecc,ecc.
Dai cosi vi sfogate un po' per le novita' che magari vi fanno imbestialire!!!!

rootfellas

Florello
tutto bene.
Prima ora italiano, abbiamo cantato l'inno di mameli.
seconda e terza ora matematica siamo usciti e siamo andati al supermercato segnandoci i prezzi degli alimenti, poi siamo tornati in classe e li abbiamo sommati, moltiplicati, divisi e sottratti, in totale avevamo dei pani e dei pesci.
INTERVALLO : Ventimiglia...
ventimiglia.jpg

quarta ora storia, abbiamo studiato i romani, ahò anvedi er colosseo...!
quinta ora religione, abbiamo giocato a ping pong.

Il Pallino

Apprendista Florello
Liceo classico tradizionale. Meglio di quanto mi aspettassi, compagni simpatici e profs relativamente bravi. Un bell'ambiente, relativamente raccolto e amichevole, l'unico difetto è l'edificio che è un po' deprimente...

>axel<

Giardinauta Senior
E chi ha ricominciato oggi?!?!?!? BEATI VOI!!!!!!!! Io ho cominciato giovedì scorso ovvero il 10 il quarto anno del liceo classico pni dopo aver passato l'esame di riparazione...

che dire...

Si stava meglio prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

M

mark96

Guest
ieri... la classe è + grande.la divisa in 3° da rossa è diventata blu... ho cambiato armadietto dal 15 al 30... abbiamo cambiato: la prof di spagnolo,il prof di ingliese,il prof di tecnica e il preside.. la nostra classe è al secondo piano,è un po vuota ma presto la riempiremo.. :D la vicepreside totoor c'è ancora cat:

benji

Giardinauta Senior
Liceo classico tradizionale. Meglio di quanto mi aspettassi, compagni simpatici e profs relativamente bravi. Un bell'ambiente, relativamente raccolto e amichevole, l'unico difetto è l'edificio che è un po' deprimente...

Mi stupisce sempre la capacità degli alunni di giudicare un insegnante alla prima lezione!

Il Pallino

Apprendista Florello
Ultima modifica:

pa0la

Florello
e vai di giudizi sommari! cambiata la prof di disegno geometrico , primo aggettivo totalmente sanzionabile
chiesto - perchè? -
risposto - non lo so, lo dicono quelli di quarta......

Alto