• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...e adesso...PAT AUSTIN!!!

RosaeViola

Master Florello
Non ci sono parole.
Tutto quello che si possa dire, alla fine risulterebbe superfluo.
Grande, grandissima, straordinaria, entusiasmante...
Ora non può esprimersi al meglio, il cespuglio è piccolo e i fiori pesanti per il peduncolo, girano le corolle in giù, ma quando il cespuglio sarà cresciuto, con questo suo portamento morbido e aggraziato, sarà straordinario vedere una simile creatura offrirsi allo sguardo e all'olfatto...
Mamma mia, quanto profuma anche lei!!!
E i colori? Un arancio pastello che si sfuma e si smorza quando la corolla si gira all'ingiù, il centro del fiore pieno, di un arancio pastoso, solare come non mai...Insomma, una gran Signora.

new_15_5_2006060.jpg

new_15_5_2006061.jpg

new_15_5_2006062.jpg

new_15_5_2006064.jpg

new_15_5_2006065.jpg

Clorophilla

Florello
E' una meraviglia, vista dal vivo poi! Mio marito se ne è innamorato e vorrebbe metterla in vaso...ci può stare Rosa? L'ho subito deluso perchè non passeremmo più per il terrazzo :astonishe Complimenti, le tue foto sono splendide :love:

luckybamboo

Florello Senior
oggi vuoi farmi sbavare sulle fatture, Ro'........

stasera arrivo a casa e butto via grasse, geranei, rincospermo, pomodori e zucchine e metto rose ovunque............ :flower:

....pensavo la Pat avesse un colore molto più forte, invece è delicatissima....un'altra meraviglia......

per fortuna (tua) non ti abito vicino, sennò dovresti ospitarmi praticamnete tutti i giorni nel tuo giardino :D

RosaeViola

Master Florello
Clorophilla ha scritto:
E' una meraviglia, vista dal vivo poi! Mio marito se ne è innamorato e vorrebbe metterla in vaso...ci può stare Rosa? L'ho subito deluso perchè non passeremmo più per il terrazzo :astonishe Complimenti, le tue foto sono splendide :love:

Clo, secondo me in un bel vaso potrebbe anche starci, ma per esserne certa dovrei aspettare almeno un anno o due per risponderti e vedere bene il suo sviluppo.
Anche mio marito, che non impazzisce per le rose, davanti a lei è rimasto senza parole...sembra persino una Peonia.
E' meravigliosa...

RosaeViola

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
oggi vuoi farmi sbavare sulle fatture, Ro'........

stasera arrivo a casa e butto via grasse, geranei, rincospermo, pomodori e zucchine e metto rose ovunque............ :flower:

....pensavo la Pat avesse un colore molto più forte, invece è delicatissima....un'altra meraviglia......

per fortuna (tua) non ti abito vicino, sennò dovresti ospitarmi praticamnete tutti i giorni nel tuo giardino :D

Sullo sbavare, capisco, ma ieri mi hai chiesto e ti ho accontentata. Anzi, non ho ancora finito...:D

Butta tutta la verdura e datti alle rose!!! :lol:

Il colore di questa rosa è fantastico Lucky, dal vivo (come diceva giustamente Cloro, è ancora più fatata.

In quanto all'abitare vicino...cosa aspetti a trasferirti??? :hands13:
Dai, vieni a trovarmi prestoooooooooo!!!!!

(Cavolo siamo a meno di un'ora...:squint: )

H

Hobbit

Guest
Clorophilla ha scritto:

Io celo!!!!! in vaso :martello: ........
è al secondo anno (o forse il terzo dato che l'ho presa un pò grandina).....è in vaso, da qualche parte ho post.la sua foto(forse nel post di River).....per ora ci sta!!!
E' semplicemente spettacolare! :flower:

Clorophilla

Florello
RosaeViola ha scritto:
Non ce la faccio ad arrivare fin lì Cloro...magari potessi, ma potresti fare un salto anche tu fin qui...ecchediamine!!! :lol:

mai dire mai...lo sai che, se tutto va bene, vengo da te stabile con tendina? :D :smok:

Clorophilla

Florello
Hobbit ha scritto:
Io celo!!!!! in vaso :martello: ........
è al secondo anno (o forse il terzo dato che l'ho presa un pò grandina).....è in vaso, da qualche parte ho post.la sua foto(forse nel post di River).....per ora ci sta!!!
E' semplicemente spettacolare! :flower:

Grazie Hobbit, ora cerco la foto, sai non vorrei deludere il maritino, per una volta che ha una brillante idea giardinicola non vorrei stroncargliela:eek:k07: ...il problema è che il terrazzo è lungo lungo ma largo solo 1 metro, non so' come potrei fare...amenoche' non la metta nell'angolo...bastano poche ore di sole? diciamo
2? :rolleyes:
Scusa Rosa, ne approfitto.......:cool3:

Clorophilla

Florello
RosaeViola ha scritto:
:confuso: ...due ore credo siano un po' pochine anche per un'inglese.
Nessun altro posto Cloro?

In giardinetto, dove però dovrei togliere altre 2 rose, ma oltretutto se ho ben capito mai piantare una rosa dove c'erano rose...giusto???? Ecco...fregata!:storto:

ciaseta

Florello Senior
splendida pat austin, ho visto pure lei a flora2000, devo dire che pensavo anch'io fosse più scura....
bellissima.... :love:
..
..
..
..
..
.
..
..
.

e io non vengo? :cry:
:D