• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E a Settembre ...tutti a casa miaaaaaaaaa

gigino67

Florello Senior
OK, VI ASPETTO NUMEROSI......

AL RIENTRE DALLE FERIE CI ORGANIZZEREMO.....

CIAO
GIGI'

MI SCONVOLGO DI ME STESSO.....

BEDDDDDDDDDDDDDDDDU....( RIVOLTO A ME STESSO)...HAI DELLE IDEE FANTASTICHE....(GRAZIE GRAZIE)....

EM..EM...NN FATECI CASO, SOFFRO DI SDOPPIAMENTO DELLA PERSONALITA'...

:lol::lol::lol::lol::lol:

CHI PRATICA L'IPOCONDRIACO..ALL'ANNO SI IPOCONDRIALIZZA...HEHEHEHEHE:confuso::storto::eek:k07::ciglione:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ma ti senti bene? :squint:hai mangiato qualcosa che ti ha fatto male? :food:spiegati meglio, cos'e' che hai organizzato? ti sento euforico e compiaciuto ma non colgo:confuso:

gigino67

Florello Senior
Ma ti senti bene? :squint:hai mangiato qualcosa che ti ha fatto male? :food:spiegati meglio, cos'e' che hai organizzato? ti sento euforico e compiaciuto ma non colgo:confuso:

Diciamo che ormai sono sull'orlo di una crisi tendente alla follia.....delirante.

Odio l'ufficio, odio queste mura che mi tengono stretto...e vorrei fuggire...., ma mentre la mia mente era offuscata da nebbie e nebulose galoppanti......improvvisamente ho pensato che a settembre mi sarebbe piaciuto incontrare qualcuno del forum...e quindi sono tornato alla realta'.

Em..em....nn e' facile comunque descrivere il mio stato d'animo e cio' che ho in mente........l'importante e' ESSERCI.:confuso::lol::lol:

Papyrus

Master Florello

Un mega raduno nel suo meraviglioso giardino :D
Tutti a prenotare il volo, se no aumentano i prezzi forza :D
Così immagino.. :rolleyes:

gigino67

Florello Senior
Mmmmmmhhhhhhhhhh!!!! :fifone2:

Mi sa di quelle trovate strane tipiche di gigino 67 "ipocondrializzato"!!! :martello2
:lol::lol::lol::lol:

SAPETE COSA STO FACENDO IN THIS MOMENT???!!!

LE PRESENZE DI LUGLIO...HAHAHAHAHHA

APPERO' 31 GIORNI SO' TANTIIIIIIIIIIIIIIIII

MENO MALE CHE GIOVEDI' STACCO LA SPINAAAAAAAAAAAAAAAAA:hands13::hands13:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Diciamo che ormai sono sull'orlo di una crisi tendente alla follia.....delirante.

Odio l'ufficio, odio queste mura che mi tengono stretto...e vorrei fuggire...., ma mentre la mia mente era offuscata da nebbie e nebulose galoppanti......improvvisamente ho pensato che a settembre mi sarebbe piaciuto incontrare qualcuno del forum...e quindi sono tornato alla realta'.

Em..em....nn e' facile comunque descrivere il mio stato d'animo e cio' che ho in mente........l'importante e' ESSERCI.:confuso::lol::lol:

Oddio mi sembri mio marito, ogni giorno parla esattamente come te:confused:

SantoVip

Giardinauta
Io oggi ho scoperto una cosa impressionante!!! Devo dire che sono molto sveglio! :ciglione::ciglione::ciglione::martello:

quadricromia

Guru Giardinauta
E se avesse in mente una cosa del tipo:
ho bisogno di ripulire il giardino, la cantina,
e ci mettesse tutti ai lavori forzati....???
una cosa tipo

.....................
..............................

SantoVip

Giardinauta
Betty, non fare la guastafeste! Ommai u dannu è fattu!
Tutti a casa di gigino!
Siamo pronti anche ai lavori pesanti!

Ultima modifica:

quadricromia

Guru Giardinauta
sante parole Betty,
io a natale mi ritrovo a cucinare per 15 persone senza sapere niente...
ogni anno è così :burningma

Ultima modifica:

gigino67

Florello Senior
Organizzeremo dei fantastici giochi.......del tipo:
chi riempie piu' carriole di erba ...vince un cannolo e/o un arancino

oppure chi taglia la siepe in piu' breve tempo.....una granita e/o un latte di mandorla....

e poi la sera altri ricchissimi premi e cotillon per tutti.....con altri fantastici giochini....:eek:k07::ciglione:

Alto