• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

due foto nuove...

O

Orpheos

Guest
queste due piccole mi sn sbocciate in questi gg...
spero vi piacciano...ah hanno un ottimo profumo!!!:food:
neofinetia falcata
neofinetia.jpg

brassavola perrinii
brass_perrinii.jpg

:Saluto:

O

Orpheos

Guest
si tengo quasi tutto su zattera o al + in cestelli...ho solo poche piante in vaso...
:Saluto:

greenstone

Giardinauta Senior
Scusa,non sono un esperto, ma per zattera intendo pezzi di corteccia, dalle tue foto invece mi sono sembrati dei tronchi d'albero veri e propri è per questo che te l'ho chiesto

O

Orpheos

Guest
greenstone ha scritto:
Scusa,non sono un esperto, ma per zattera intendo pezzi di corteccia, dalle tue foto invece mi sono sembrati dei tronchi d'albero veri e propri è per questo che te l'ho chiesto
beh le zattere si fanno con dei pezzi d corteccia d sughero o cn dei rami di vari alberi... nella mia zona ci sn molte robinie e io uso quelle...

O

Orpheos

Guest
fraelucia ha scritto:
Fioriture molto belle ed eleganti! Complimenti!!!
Peccato che non si senta il profumo, cosa ricorda?
sn dolci ma molto buoni... nn so a cosa paragonarli xò...

DRAGON

Maestro Giardinauta
Bellissime e particolari entrambi questi fiori profumati,un altro successo a cui ci hai abituato piacevolmente......fiori perfetti per una coltura perfetta!!!:froggie_r :hands13:

Alto