• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dubio

K

kid1

Guest
Lo so che e una domanda stupida e che dovrrei saperlo pero ho solo 11 anni e ho appena cominciato.Vorrei sapere che cosa e una caducifolia e tutti quei nomi del genere perche io non so la differenza.Pero so che cosa e una conifera! E una pianta che non perde le folie di inverno, quelle tipo: abete, pino, ginepro etc...

Grazie se mi rispondete cosi potro capire di che piante parlano nei libri e nei vostri post. :rolleyes: :D ;) :eek:

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
carissimo il modo migliore per sapere le cose è leggere, i libri sono la fonte attendibile per antonomasia. Un buon vocabolario è la soluzione immediata e completa, le caducifoglie sono tutte quelle piante che in autunno perdono le foglie (caduco= che è destinato a cadere); in opposto hai i sempreverde che rimangono sempre con le foglie.

Ciao.....e buona lettura

K

kid1

Guest
Grazie tante brandegeei sei sempre te chi mi dai risposte che mi piaciono sei veramente simpatico.

Grazie! :D ;)
:cool: :rolleyes: :eek:
:eek:

Alto