• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dubbio

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
@Stefano Sangiorgio , ma te le vai a cercare?
Ho hai voglia di scherzare o di bonsai veri ne hai visti pochini:cautious:
Non ho voglia nè di scherzare, nè di andarmele a cercare, nè di fare polemica.
E' vero: ho visto pochi bonsai.
Lo so che non conta l'età ma quello che il bonsai ti trasmette come sensazioni: le piante da bonsai, se vengono etichettate solo con l'età, perdono di senso.
Resto però convinto della mia idea e la difendo a gladio tratto (x @monikk64 ).
Buona serata Daniele.

danielep

Florello Senior
Non ho voglia nè di scherzare, nè di andarmele a cercare, nè di fare polemica.
E' vero: ho visto pochi bonsai.
Lo so che non conta l'età ma quello che il bonsai ti trasmette come sensazioni: le piante da bonsai, se vengono etichettate solo con l'età, perdono di senso.
Resto però convinto della mia idea e la difendo a gladio tratto (x @monikk64 ).
Buona serata Daniele.

D' accordo sul concetto, non basta l'età della pianta per dare un senso ad un bonsai.
Da questo ad affibbiare 40 anni apparenti a quella o ad altra pianta di quelle che ho mostrato come esempio , ne passa;)
Esempio di come, accontentandosi e divertendosi, si possa creare qualcosa anche con materiale giovane a costo zero. Niente di più:)
Tu le piante dovresti conoscerle, se non i bonsai:ciao:

Ultima modifica:
Alto