• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dubbio amletico su spostamento succulente all'esterno

miky80

Maestro Giardinauta
oggi nel tardo pomeriggio ho spostato tutte le mie dolci ciccette fuori...ora mi sorge un dubbio amletico riferito alle minime notturne e vorrei correre di sopra a rincasarle...:D:storto:
voi che dite?...vi prego ditemi che non ho fatto male che mi prendo a parolacce da sola:rolleyes:
grazie dei consigli :hehe:..che so saranno numerosi...

ps...altra paura...le piante che stanno bocciolando non abortiranno vero:squint:...????
 

margot

Maestro Giardinauta
Ma soprattutto...quali sono le minime notturne a Bergamo?:martello2:martello2:martello2
 

miky80

Maestro Giardinauta
ok...non ce l'ho fatta..ho spostato le euphorbie, e le piante con i boccioli in posizione riparata...non me la sentivo di rodermi il fegato dopo...certo che testine di cactus che sono! :D
 

miky80

Maestro Giardinauta
margot devo essere sincera una martellata ci stava..tre sono tante...:D scherzo :D
hai ragione cmq ora vi ragguaglio...dovrebbero essere sui 10 gradi e possibilità di pioggia nei prossimi gg
 

andreburro

Giardinauta
io le ho gia spostate tutte fuori .. le mie minime sono simili alle tue ... però non le ho ancora bagnate... tengo in casa ancora un attimo i melocactus e le euphorbie piu delicate..
anzi ne approfitto per chiedere se chi abita dalle nostre parti ha gia bagnato perche di giorno comincia a far caldo ... anche se alcune sembrano ancora dormienti
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Anch'io le piante delicate le ho ancora in casa, le porterò fuori fra un 10-15 giorni penso... o quando riesco :storto:
 
Alto