• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dubbio: è un ibisco?

curiosa

Giardinauta Senior
Mi spiace contraddirti ma io son della zona e so come si comportano :)
Non so che dirti ....ma i miei sia in terra che in vaso ( circa una quindicina) non si spogliano, certo le foglie non sono bellissime ma ci sono. Ovviamente soffrono di più quelli in vaso rispetto a quelli in terra
 
K

Kelly Genova

Guest
..questo è un altro discorso!!! Nonostante tu gli ripari perdono le foglie? Kelly li ripara nelle scale e se non ricordo male anche i suoi non perdono le foglie
Esatto Curiosa,i miei nelle scale addirittura continuano a fiorire!!(se non muoiono,e devo ancora capire il perchè....:()
 
K

Kelly Genova

Guest
Troppa acqua,per me :fischio:
Escluso,a quello sto attentissima,soprattutto in inverno. :squint: L'estate scorsa ad ottobre quando li ho ritirati erano tutti e due con le foglie bruttine,uno(il mio solito rosa più forte di Braccio di ferro..:D)si è ripreso,l'altro ha iniziato a perderle e piano piano è seccato :cry:.Perchè??Boh!:confuso:
 

Green95

Fiorin Florello
Non avevo letto,scusa :lol:
Sono i rami che ha prodotto quest'anno,capito?:)
Dalla cima misura 10-12 cm e fai un taglio obliquo(maggiore superficie per radicare) :)
 

Giusyna

Aspirante Giardinauta
O mio Dio, Green che confusioneeee!!! :confused: :muro:

Tranquillo immaginavo che non avevi letto!!! :love_4:


Allora adesso sto entrando veramente nel pallone...:martello:
Come faccio a capire quali sono i rami che ha prodotto quest'anno??? :confuso:
Non è che avresti delle foto dimostrative??? :embarass
Chiedo troppo vero??? ok fa niente dai!
Ci provo o la va o la spacca!!!
Grazie mille assaie! :D
 
Alto