curiosa
Giardinauta Senior
Caro Green mi dispiace contraddirti ma se riparato o in ambienti con inverni non rigidi non perde le foglieNon esattamente.Perde le foglie e ricaccia in cima
Caro Green mi dispiace contraddirti ma se riparato o in ambienti con inverni non rigidi non perde le foglieNon esattamente.Perde le foglie e ricaccia in cima
Mi spiace contraddirti ma io son della zona e so come si comportanoCaro Green mi dispiace contraddirti ma se riparato o in ambienti con inverni non rigidi non perde le foglie
Non so che dirti ....ma i miei sia in terra che in vaso ( circa una quindicina) non si spogliano, certo le foglie non sono bellissime ma ci sono. Ovviamente soffrono di più quelli in vaso rispetto a quelli in terraMi spiace contraddirti ma io son della zona e so come si comportano
..questo è un altro discorso!!! Nonostante tu gli ripari perdono le foglie? Kelly li ripara nelle scale e se non ricordo male anche i suoi non perdono le foglieTe sei a Cagliari però Io li riparo...non mi va di rischiare
Se non perdono le foglie sono quindi sempreverdi e non a foglia caduca ...No i miei nelle scale non le perdono.Quelli che vedo nella mia zona,che sono in terra,invece si
Esatto Curiosa,i miei nelle scale addirittura continuano a fiorire!!(se non muoiono,e devo ancora capire il perchè....)..questo è un altro discorso!!! Nonostante tu gli ripari perdono le foglie? Kelly li ripara nelle scale e se non ricordo male anche i suoi non perdono le foglie
Troppa acqua,per me :fischio:(se non muoiono,e devo ancora capire il perchè....)
Escluso,a quello sto attentissima,soprattutto in inverno. :squint: L'estate scorsa ad ottobre quando li ho ritirati erano tutti e due con le foglie bruttine,uno(il mio solito rosa più forte di Braccio di ferro..)si è ripreso,l'altro ha iniziato a perderle e piano piano è seccato .Perchè??Boh!:confuso:Troppa acqua,per me :fischio:
Grazie in anticipo per il tempo che vorrai dedicarmi!
che ne dite dell'ibisco in promozione dal LIDL?
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/4182_19948.htm
(spero di non fare danni a postare questo link...)