T
tauranga
Guest
Salute a tutti. Mi sono appena iscritto e vorrei approfittare dell'esperienza di altri in merito al''acquisto di un tosaerba. I criteri di base per la scelta del macchinario li ho letti e riletti ovunque, ma mi manca l'esperienza diretta di chi ha già fatto un simile acquisto. Le premesse, però sono importanti, vale a dire la morfologia del terreno da tagliare:
Abito in provincia di Roma, (Roma-Nord) e devo curare qualcosa come 1200-1800 mq di terreno ex-agricolo che ha lo sgradevole inconveniente di essere assai ondulato e con pendenze che arrivano fino al 40/45%.
Quindi il tosaerba deve essere "serio". In giro ne ho trovate di cotte e crude, esperti e inesperti che si travestono da depositari della scienza ma che tendono solo a mollarti il prodotto che hanno.
Qualcuno di voi ha esperienze dirette su marca, modello, tipo ecc.???
Grazie della pazienza e per qualunque risposta mi invierete.
Tauranga.
Abito in provincia di Roma, (Roma-Nord) e devo curare qualcosa come 1200-1800 mq di terreno ex-agricolo che ha lo sgradevole inconveniente di essere assai ondulato e con pendenze che arrivano fino al 40/45%.
Quindi il tosaerba deve essere "serio". In giro ne ho trovate di cotte e crude, esperti e inesperti che si travestono da depositari della scienza ma che tendono solo a mollarti il prodotto che hanno.
Qualcuno di voi ha esperienze dirette su marca, modello, tipo ecc.???
Grazie della pazienza e per qualunque risposta mi invierete.
Tauranga.
Ultima modifica di un moderatore: