• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

drin drin...fusione del cervello ?

Elina

Giardinauta
alestellina ha scritto:
Citazione:
Originalmente inviato da Elina
...aiuto...:eek::fifone2:
...ma cos'è...a me non si apre niente....:squint::confuso:

devi essere iscritta su facebook x vedere il video... :hehe:

Grazie per la delucidazione, ecco perchè non vedo niente...io non sono iscritta a facebook!!!

marco837 ha scritto:
é una semplice bufala.
Ne avevano parlato anche al disinformatico

ecco il link dove reperire piú informazioni

http://attivissimo.blogspot.com/2008...irale-che.html

Anche io sapevo che era una bufala, non mi ricordo dove lo dissero e spiegarono com'era stato realizzato...forse Beppe Grillo...forse non so

marco837

Florello Senior
Anche io sapevo che era una bufala, non mi ricordo dove lo dissero e spiegarono com'era stato realizzato...forse Beppe Grillo...forse non so

io ascolto il podcast del Disinformatico ogni settimana, ed ogni volta parlano di bufale che si incontrano in rete e altro...
Qualche volta hanno smentito anche Beppe Grillo (che ogni tanto esce un po dal seminato anche se la maggior parte delle volte ha pienamente ragione)

Alto