• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dove trovo il LEVISTICO

P

popescu gabriela

Guest
vorrei comprare una pianta di LEVISTICO (sedano di montagna) perchè a bologna non si trova.
chi può aiutarmi

:martello2

P

popescu gabriela

Guest
per cortesia cè qualquno che mi puo rispondere per il sedano di montagna LEVISTICO ,dove posso aquistare.:cry:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ciao, io avevo trovato dei semi di questa pianta cercando su ebay, però il nome con cui la devi cercare è quello scientifico:Levisticum Officinale.

P

popescu gabriela

Guest
grazie per la risposta ma ho visto tra voi aspiranti ,che qualquno aveva la pianta ma ,molto tempo fa quando leggevo questo sito ,grazie tante comunque .

coccinella40

Master Florello
welcome99.gif
Benvenuta nel forum Gabriela:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

P

popescu gabriela

Guest
:) :)
vorrei comprare una pianta di LEVISTICO (sedano di montagna) perchè a bologna non si trova.
chi può aiutarmi

:martello2

grazie grazie per la risposta :) ad ERIKA ,ho cercato ma purtroppo non ho trovato niente ,forse sei piu fortunata dimmi qualcosa ,grazie di nuovo

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
mi dispiace Gabriela, un paio di giorni fa c'era giusto una inserzione su ebay probabilmente ora non la trovi perchè l'asta si è conclusa.
devi avere pazienza e continuare a controllare.

Dario Como

Aspirante Giardinauta
Eccolo trovato

Vai sul sito http://www.ingegnoli.it in alto a destra trovi cerca e inserisci Levistico...

La pianta costa tre euro ma purtroppo non le spediscono, almeno li dice cosi, e sono solo a Milano, la ditta comunque è molto seria, prova a telefonare.

Dario

P

popescu gabriela

Guest
noo ,soltanto il nome ,mi dispiace per te ma che domanda è,io ho chiesto informazioni per levisticum ,a me non mi interessa di dove sei etccc..quindi,.

Alto