• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dove trovate tutti 'sti animalini...

bigioni

Aspirante Giardinauta
Scusate l'ignoranza in materia....ma dove trovate tutti questi pupazzetti animalini, disegnetti vari cosi carini in fondo alla firma???:surp: :surp:
Come metto un avatar o una foto accanto al mio nome nei msg?.
ho provato a modificare i miei dati ma non ho trovato niente...
Grazie mille
Serena

*******************
 

Commelina

Master Florello
ciao serena, devi andare nel pannello di controllo. a sinistra c'è una serie di link tra cui modifica avatar e modifica firma. lì puoi scegliere le figure proposte, oppure personalizzarne una. deve essere di dimensioni 80x80 pixel.
 

thuya

Florello
ciao serena,
per l'inserimento di avatar ti ha già spiegato Commelina

per quanti riguarda le faccine-figure-avatar ecc ecc....li pui trovare tranquillamente in rete. Metti la parola "avatar" o "avatar animati" o "gif animate" su un motore di ricerca e ne troverai a centinaia!!
 

nicola71

Guru Giardinauta
ciao serena,
per l'inserimento di avatar ti ha già spiegato Commelina

per quanti riguarda le faccine-figure-avatar ecc ecc....li pui trovare tranquillamente in rete. Metti la parola "avatar" o "avatar animati" o "gif animate" su un motore di ricerca e ne troverai a centinaia!!

in rete?? cioè devi andare a pescare in mare...che cazzata che ho detto,scusate ciao:Saluto:
 

Tilly

Aspirante Giardinauta
ciao serena,
per l'inserimento di avatar ti ha già spiegato Commelina

per quanti riguarda le faccine-figure-avatar ecc ecc....li pui trovare tranquillamente in rete. Metti la parola "avatar" o "avatar animati" o "gif animate" su un motore di ricerca e ne troverai a centinaia!!

Fai attenzione però a tenere le protezioni alte, con la ricerca avatar animati stavo per beccarmi un virus!!!:squint:
 
P

Piera1

Guest
Non c'è limite all'imbranamento (mio!) E le faccette, dove le trovo e come le inserisco?

se usi la risposta veloce le faccette non ci sono ma se clicchi su rispondi le troverai a destra se no li trovi anche qui http://www.vocinelweb.it/faccine/
34.gif

Sul link basta che clicchi sopra la gif e in alto ti apparirà un link, copialo e incollalo sul messaggio, una volta inviato la faccina apparirà.
 

Similar threads

Alto