• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dove far arrampicare un "similkiwi"?

kinzica

Giardinauta Senior
Ammetto di aver fatto una cavolata. Ispirata dal prezzo allettante e dalla simpatia che mi ispiravano, ho comprato due piante di kiwiño (maschio e femmina), una specie simile al kiwi ma dai frutti più piccoli e dolci. Adesso le piantine stanno crescendo, ed ho letto che il kiwi viene coltivato a pergola, quindi immagino che lo stesso valga anche per il kiwiño. Il mio problema è che ho un giardino ma non ho una pergola e non posso averla, quindi mi ritrovo col dubbio di cosa fare. Qualcuno ha suggerimenti? Sono abbastanza disperata :(
 
U

ugo63

Guest
Similkiwi

se ha una recinzione, di qulasiasi tipo, anche la ringhiera di un balcone, puoi farlo arrampicare sopra.
importante acqua e concime


Attenzione ai ritorni di freddo sono pericolosissimi
 
Alto