• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dottor Sten

P

Peterpat

Guest
L'11 ottobre u.s. il nostro Sten è diventato Dottore Agronomo!! :froggie_r
EWIWA! EWIWA!!:hands13:
...e tanti complimenti anche al suo alter ego: Miss Orchidea (vedi foto:martello: )
102_0221.jpg

:love_4: :flower:
 
S

Sten

Guest
Ciao a tutti!!!
Eh gia mi han conciato cosi.... per non parlare della ceretta che mi han fatto...
Il tutto molto divertente! ah, ps. lo spazzolone è sporco di nutella, eh!!!pero' a dirvi la verità a riguardare la foto mi vien la nausea, eh eh eh
ciao a tutti.
Viva
 
D

De Vidi Guido

Guest
Patty, in mancanza del blog (domani forse parte....mandami le foto via-mail) e per non toglierti il piacere di aprire la notizia negli OT, avevo "notificato" la presenza di un nuovo dottore, nel post di Graziano su "orchidee"....vai a vedere e metti le foto anche là, miss orchidea va messa al posto giusto.
PS) - da analisi approfondite sembra che nello scopino ci fossero tracce di sostanze organiche!!!!????
Auguroni al dott. Stefano da tutto il Club Orchids.
Guido.
 
Alto