• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dopo tanto rieccomi qui.......

Y

Yukiko

Guest
Si sono tornata non vi avevo abbandonato!!! :eek:k07:
allora ho fatto trasloco all'improvviso (finalmente nella casetta nuova!!!)e ho dovuto aspettare un mese e mezzo prima che mi allacciassero la linea telefonica :cry:
poi finalmente mi sono sposata :D (con colui che chiamavo gia' marito,dopo 11 anni mi sembrava giusto!!!) e da due giorni sono tornata da un bellissimo viaggio in Olanda!!!!
Tra le cose bellissime che ho visto in Olanda , sono andata a vedere il mercato dei fiori ad Amsterdam e li ho trovato la mia rovina!!!!!!
Sono tornata a casa con 5 nuove Orchi!!!!!
allora........ un Cymbidium, un Dendrobium,una Cambria, una Vanda e un Paphiopedilum.
Domani vi posto le foto!!!!
Sono contenta di essere tornata!!!! :ros:
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ciao Yukiko,bentornata in questo bellissimo forum(io ci sono da poco,da luglio)auguri per il tuo matrimonio e la tua casa.A presto!!!
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Ciao Yukiko, ben tornata ci sei mancata!!!!
Tantissimi auguri per la nuova vita!!!
14.gif

Facci vedere presto le tue nuove orchidee sono curioso!!:eek:k07:
 
Y

Yukiko

Guest
grazie!!!! sono molto contenta!!!
domani vi posto le foto delle Orchi e poi ricominciero' a farvi milioni di domande sulla coltivazione delle nuove arrivate!!! :hehe:
 

coccinella40

Master Florello
Bentornata Yukiko:froggie_r :froggie_r Tantissimi auguri x il tuo matrimonio e x la nuova casa:love_4: :hands13: :hands13: :hands13:
 

lobelia

Florello Senior
Che notizia gioiosa, Yukiko! Augurissimi per il tuo nuovo status, benvenuta nel club....
Aspettiamo le foto delle tue baby! Spero che si trovino bene anche loro nella nuova casa.
Un abbraccio.
 
Y

Yukiko

Guest
ma che gentili cosi' mi fate arrossire :ros:
la nuova casa e' molto piu' luminosa quindi spero che tutto vada per il meglio!!!
poi qui avendo piu' posto e un bel giardino sto progettando di costruirmi una serra (se ci riesco :squint: )
 
Alto