• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dopo quasi due anni

crireal

Guru Giardinauta
....e tante vicende che i frequentatori assidui conoscono bene :ciglione:,
ecco la situazione oggi! :D
Sono davvero orgoglioso del mio prato e non smetterò mai di ringraziarvi!!!

Mai usato un diserbo, mai avuta una malattia, nonostante piogge di copiosità storica mai un ristagno, dopo un fisiologico ingiallimento post invernale è gia ripartito e ho gia effettuato 3 tagli!
So di essere fortunato, ma non può essere solo fortuna no? :confuso:
Ho anche imparato a fare concimazioni manuali perfette!

E apparte un piccolo problema determinato da qualche vicino invidioso che mi ha riempito aiuole e prato di mucchi di terra, sistemati,
ora anche il quelle zone si sta riprendendo alla grande!

E siamo ancora su una temperatura media inferiore ai 15 gradi....

HW3lxPU.jpg
 

Alex81

Master Florello
vedo almeno un'erbaccia PRRRRRRRRRRR

sto ancora aspettando che me vieni a trovà col tuo attrezzo infernale per bonificare la palude che mi circonda....!
 

crireal

Guru Giardinauta
:lol:
ciao Alex
ti riferisci al carotatore? EH si credo che la svolta sia stato quello :D
Li piu che la mia presenza ci vuole olio di gomito, oppure si noleggia una macchina che fa il lavoro in meno di mezzora :ciglione:
 

Alex81

Master Florello
quando deciderò che anche il prato è da considerarsi parte del giardino considererò il tuo interessante consiglio....ora mi defilo che non vorrei inqueinare il tuo bel giardino....
mi ricomplimento...e ti rinvidio assai! :D
e......tratta bene le roselline che sennò te meno!
 

crireal

Guru Giardinauta
BEH! Alex, dire sta cosa in questa sezione è quasi sacrilego! :lol:

Traquillo che sono tutte potate per tempo e hanno gia cacciato le foglie e qualche bocciolo! :fischio:

..... la cosa che mi lascia un po preoccupato e che devo fare una modifica al prato per far posto all'angolo tavolo.... il menoi invasivo possibile....
vediamo un po che esce fuori!
 

tommaso83

Aspirante Giardinauta
Complimenti davvero, anche perchè le foto dall'alto sono le più impietose, il tuo prato è davvero molto bello!
 
Alto