• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dopo merli e pesci, la moria sembra proseguire in Arkansas: ora i gatti!

liligen

Florello
Questa è buona: questa mattina in funicolare sbirciando il giornale di un signore ho letto che sugli uccelli morti in romania, storni, hanno trovato tracce di mosto. La conclusione tratta è che gli uccelli sarebbero deceduti a decine per una "crisi etilica", in pratica perché erano ubriachi! Si inventano di tutto


Gli uccellini possono essere ubriachi solo a mangiare troppi piccoli frutti.
 
M

mammagabry

Guest
per quanto riguarda gli esperimenti gia' da tempo si vocifera su metodi selettivi per sterminare popolazioni intere,c'e' l'intento di abbassare la popolazione mondiale cominciando ovviamente dai piu' poveri e l'uso di armi che colpiscono determinate specifita' e' una via molto ambita dai governi o meglio dai padroni del mondo opportunatamente poco in vista.
La maggior parte delle ricerche sul genoma umano serve questo,o credevate veramente che ci vogliono salvare tutti e 6 miliardi?
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Ma no, se vuoi ammazzare i poveri non serve fare grandi investimenti fantatecnologici!!
Basta dividerli in due gruppi e paghi un gruppo per ammazzare l'altro.
In africa funziona alla grande da decenni, e costa meno.
 
Alto